“Gentilezza, pulizia e gusto”

Villa Raffaello Park Hotel
Classificato al n.9 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
“Gentilezza, pulizia e gusto”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel con bellissima visuale, stanze ampie e molto pulite. Ottima colazione, personale gentilissimo e prezzi contenuti. Straconsigliato. L'accesso alla superstrada è immediato e l'auto può sostare in un ampio parcheggio alberato. C'è anche un ottimo ristorante nei paraggi in cui si possono gustare le migliori specialità della gastronomia umbra a costi accessibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Cagliari
Recensito il 28 aprile 2012

Ho prenotato per 4 notti due camere, per me e i miei genitori, sulla base dei commenti letti, ma il buon gusto e la cura nei particolari di questa struttura e la cortesia e professionalità di chi la gestisce hanno superato le aspettative.
Le spaziose camere hanno un nome associato ad un artista, raccomando quella denominata Giotto, dotata di ampia terrazza, arredata con tavolino e sedie e salottino relax, affacciata sul parco che circonda la residenza. E' disponibile la wi-fi per internet.
Bagno con phon, asciugamani in spugna, ottima pulizia, dovendo proprio trovare qualcosa da migliorare sostituirei nella doccia l'erogatore fisso con il flessibile.
Prima colazione per tutti i gusti con croissant variamente farciti, crostata e torta. Posizione perfetta anche per chi, come noi, non ha auto al seguito: a qualche decina di metri passa il bus che sale al centro storico, in 5-6 minuti a piedi si raggiunge il santuario della Porziuncola, in 10-15 minuti si arriva alla stazione. Nei dintorni presenti market, farmacia e locali con buona cucina. Siamo stati benissimo e raccomanderò sicuramente questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura a fine febbraio 2012. Leggendo le recensioni su trip abbiamo optato a prenotare qui. Appena arrivati siamo stati ben accolti, la struttura è dotata di ampio parcheggio gratis interno. Ci hanno dato una camera al primo piano arredata discretamente con una ampia terrazza. La struttura è ben collegata con il centro di Santa Maria degli Angeli e a piedi si può raggiungere ogni monumento oltre che è asolo qualche km dal centro di Assisi. la colazione molto buona. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Sono stato a marzo 2012 in questo hotel a pochi passi dalla Basilica di S.Maria degli Angeli. Subito ho notato la villa ben ristrutturata circondata da un parco e un ampio parcheggio in una zona vicinissima alla Basilica e alle fermate degli autobus per Assisi. Quello che mi ha colpito e' stata la disponibilità e la gentilezza del Sig. Luca che con competenza ci ha indicato il modo migliore per visitare Assisi dandoci indicazioni precise. Le camere poi sono accoglienti, spaziose e pulite.. Un hotel assolutamente da consigliare agli amici più cari!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Mi sono fermato in questo hotel a santa maria degli angeli, o meglio dire è una villa, per motivi di studio. La posizione è ottima da raggiungere, con un ampio parcheggio a disposizione.
La prima cosa che mi ha stupito è l'accuratezza nella ristrutturazione della villa veramente bella.
L'accoglienza del personale, del direttore è subito calorosa e ti mette subito a tuo agio facendoti sentire subito a casa tua.
La camera che mi hanno data era grande e luminosa, con mobili in legno in tono con la struttura e l'epoca della villa.
L'altra meraviglia è stata il giorno dopo per la colazione, mi spettavo il solito cafè o cappuccino con un cornetto, pane burro e marmellata ed invece...un ottimo buffet per la colazione con affettati, formaggio, ciambelle....
Per concludere il prezzo; assolutamente in linea con la qualità del prodotto finale.
Consilgliato a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Mi sono recata in questo albergo nel mese di novembre 2011 a seguito di un congresso per volontari ospedalieri.
E' posto in un luogo comodissimo da cui si raggiunge facilmente a piedi la Basilica di S.Maria degli Angeli ed è vicinissimo alla fermata degli autobus che portano ad Assisi.
L'albergo è delizioso , pulito e accogliente e circondato da un grande giardino.
Il suo propietario,Luca, è persona gentilissima e competente.
Sono stata talmente bene che ho organizzato un gruppo di 14 persone per visitare Assisi a maggio e risiederemo in questo Hotel.
Lori

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stato in questo albergo in viaggio di lavoro in sostituzione dell'albergo in cui vado abitualmente che era completo. La scelta è stata comunque azzeccata: l'hotel è molto piacevole, una bella villa in mezzo ad un piccolo parco, immersa nella quiete di Santa Maria degli Angeli.
Le camere non sono lussuose, ma semplici e ampie, con televisore e asciugacapelli. Da alcune di esse c'è una bellissima vista su Assisi. Pulizia di buon livello.
La colazione è abbastanza assortita e buona. Non sono riuscito ad utilizzare la connessione internet wifi, anche se era presente, né dal pc né dallo smartphone, ma non ho avuto tempo di chiedere al gestore che è comunque molto cordiale e disponibile.
Vicino all'albergo passa una linea di bus che in poco tempo porta ad Assisi e la basilica di Santa Maria degli Angeli è vicinissima.
Un'esperienza più che positiva!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
N. 8 di 71 a Assisi
Hotel Ideale
Hotel Ideale
N. 5 di 71 a Assisi

Conosci Villa Raffaello Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Raffaello Park Hotel

Struttura: Villa Raffaello Park Hotel
Indirizzo: Via A. Diaz, 6, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
N. 2 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Raffaello Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Raffaello Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Raffaello Assisi
Villa Raffaello Park Hotel Santa Maria Degli Angeli, Umbria