Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nei pressi della stazione ferroviaria.Camere semplici ma pulite e molto calde.Abbiamo usufruito della mezza pensione con buona colazione e cena ottima:cucina casalinga e abbondante .Proprietari molto gentili e simpatici. Animali ammessi x la nostra felicità.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura ben posizionata per la visita ad Assisi e nelle zone limitrofe. Camera pulita ed accogliente. I gestori attenti e disponibili, senza chiedere ci hanno fornito le chiavi della porta d'ingresso nel caso fossimo rientrati dopo le 22... Colazione ben fornita con brioche fresche, caffè espresso e altro... Veramente un posto accogliente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2017

Consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura...ci si sente come a casa...la famiglia Nasini ti riempie di attenzioni e consigli...location comoda per visitare Assisi e limitrofi...Vicino alla stazione...ottime colazioni e cene

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 dicembre 2017

cena con amici non male colazione al mattino trovata gia ai tavoli tutto confezionato niente fresco e latte , caffe orzo pronto in caraffe di ceramiche no termiche quindi super freddo e innacquato e meraviglia delle meraviglie credo sia stato il titolare ci ha chiesto a che ora saremo rientrati perchè chiudevano la porta di ingresso alle 22 ( neanche in un convento sarebbe successo una cosa del genere)

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ModernoAssisi, Responsabile reception alle Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2017

Gentile signora Annamaria, in merito alla sua recensione vorrei riportare alcune inesattezze: per quanto riguarda la colazione, noi non usiamo caraffe in ceramica ma bricchi in acciaio, i nostri prodotti sono confezionati come le fette biscottate ,marmellate e burrini, ma di fresco abbiamo cornetti e panini sfornati alla mattina presto.
Il caffè non è d'orzo ma nescafè, chi vuole può prendere sia il cappuccino che caffè espresso, thè ,cioccolata calda ecc. Molto probabilmente lei è venuta tramite comitiva, in quel caso è vero che vengono messi nei tavoli latte e caffè ( nescafè) .In merito al rientro in hotel dopo le 22 , le ricordo che siamo un 2 stelle, pertanto non abbiamo il portiere di notte, nel caso in cui si volesse rientrare più tardi lasciamo ai clienti le chiavi dell'ingresso in modo tale da poter rientrare quando si desidera .
Cordiali saluti.

Recensito il 7 dicembre 2017

Di fronte alla stazione di Assisi, hotel molto comodo sia per la visita a S.M. degli Angeli ( 5 minuti a piedi) che per la citta' di Assisi....essendo vicini alla stazione ci sono molti mezzi che salgono e in 10 minuti si arriva all'inizio della citta' francescana...per parlare invece dell'hotel, sempre pulito ed accogliente,camere curate. il titolare e la sua famiglia sempre cortesi si mettono a disposizione per qualsiasi necessita'...torno spesso ad Assisi con la famiglia e l'hotel Moderno è un nostro punto di riferimento

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia