Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel weekend dell' ultimo dell'anno, ci siamo trovati bene, albergo pulito e situato in ottima posizione, vicino alla splendida cattedrale. Buona la colazione, e comodo parcheggio,consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura lo scorso fine settimana. A due passi da Santa Maria degli Angeli offre anche un comodo parcheggio auto. Ottima accoglienza da parte di una gentilissima ragazza. Nonostante la cucina fosse chiusa agli ospiti ci hanno organizzato subito il pranzo ed hanno fatto mangiare anche il mio collega che ha problemi alimentari. Ottima la cucina con piatti abbondanti e gustosi. Le camere un po’ datate ma accoglienti e soprattutto pulite. Oltre al Wi-Fi offrono anche la visione di canali Sky. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
AndreaTomassini, Direttore alle Frate Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Buonasera dall' Hotel Frate Sole. La ringraziamo per aver sottolineato la gentilezza di Alessandra, una delle nostre receptionist e per aver apprezzato la nostra cucina. L'occasione è gradita per porgervi i migliori auguri di Buon Anno.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Spendono ristorante. Alla reception un’accoglienza squisita.
Ottimo tutto, dall’antipasto al dolce. Anche se non l’abbiamo conosciuti, un grandissimo complimento allo staff in cucina.
Un grazie ai camerieri, impeccabili su tutto!!!
Consigliatissimo!!!
Famiglia Marini

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AndreaTomassini, Responsabile reception alle Frate Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

Gentilissimi Sig.ri Marini,

Vi ringraziamo per la squisita recensione, è stato per noi un piacere accogliervi alla reception, ospitarvi al nostro ristorante e servirvi educatamente e con passione. Nella speranza di avervi nostri graditi ospiti per un soggiorno futuro, rimaniamo a completa disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Michel Clement

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima con parcheggio e bella entrata
Reception carina con personale qualificato è disponibile
Camere piccole ma comode pulite e carine
Cucina ottima ed abbondante con personale molto simpatico e disponibile
Da ritornarci sicuramente

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
AndreaTomassini, Direttore alle Frate Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Gentili ospiti buongiorno,
Siamo felici che la sistemazione presso il nostro hotel sia risultata soddisfacente. Ci fa piacere leggere recensioni come la vostra e vi facciamo i migliori auguri per un ottimo rientro alle vostre attività quotidiane

Recensito 14 settembre 2017

Prenotato presso questo delizioso Hotel tramite smartbox.
Non essendoci posto in Hotel (camera quadrupla) ci hanno accolto nel loro residence ma per problematiche non legate a loro non siamo potuti restare . Ci hanno offerto una sistemazione in hotel 2 camere comunicanti da sogno che abbiamo valutato come da da 5 stelle ! E'' stato splendido soggiornare da Voi Ambiente bellissimo, pulizia cortesia gentilezza e buona colazione!! Titolare dell' albergo e personale speciali Assisi nel cuore

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AndreaTomassini, Direttore alle Frate Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Grazie infinite per aver apprezzato la nostra struttura ed il nostro modo di lavorare. D'altronde è un piacere lavorare quando si ha a che fare con clienti come voi. Un arrivederci a presto ed un saluto di cuore