“Accogliente!”

Classificato al n.8 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Monza, Italia
“Accogliente!”
Recensito il 19 giugno 2012

Consiglio questa struttura adatta a famiglie o gruppi di amici perchè il personale è molto cortese e disponibile. Le camere sono pulite spaziose e ben arredate e la pesenza di spazi interni e esterni per far giocare i bambini e rilassare i genitori ha reso la nostra permanenza ancora più piacevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Madrid, Spagna
Recensito il 8 giugno 2012

31 maggio, arriva con un gruppo di 150 persone in questo hotel.
solo dire che l'attenzione, camere, colazione e la cena era tutto ottimo.
Un buon servizio dai camerieri, il personale della reception buenisima attenzione, soprattutto la signora Ana Maria, tutto era fantastico.

Consiglio questo hotel per il vostro soggiorno ad Assisi.
MDM - VLC

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Besana in Brianza, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

Siamo appena tornati da 4 giorni di vacanza e dobbiamo dire che siamo stati veramente soddisfatti dell'accoglienza, del confort e della pulizia delle camere, del ristorante all'altezza e sopratutto dall'accoglienza di tutto il personale sempre disponibile alle nostre esigenze.
L'ubicazione si rivela ideale perchè è all'inizio di S.Maria degli Angeli in una zona tranquilla e vicina ad Assisi.
Il trattamento, la professionalità e la cortesia del personale ci hanno fatto sentire a casa nostra.
Ci torneremo sicuramente..nei luoghi francescani così pieni di serenità, storia e senso religioso l'Hotel frate Sole è il posto ideale per dimorare. Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
lodi
Recensito il 3 maggio 2012

in gruppo di amici (8) abbiamo alloggiato in questa struttura dal 27.4.al.1.5
assolutamente soddisfatti del servizio reso - vicinanza e comodita di accesso - comodita' del parcheggio - a pochi passi dalla basilica di S.Maria Degli Angeli e dal centro - cortesia delle receptionists - insomma una ottima scelta per il we lungo in umbria - da cosigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Alpi italiane, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel perchè molte recensioni ne parlavano bene!Invece avremmo dovuto dare ascolto a quelle poche che non lo consigliavano!Camere poco pulite, personale scontroso e poco attento!La colazione era scadente, con prodotti da forno di seconda scelta.
Avevamo pensato di cenare ma visto l'andazzo abbiamo optato per una trattoria li vicino...menomale!!! Io non consiglio questo hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato nel correlato Hotel Abacus, gestito dalla stessa famiglia Tomassini, collocato a fianco (pochi metri e nello stesso parcheggio) del Fratello Sole, nei giorni di fine anno/capodanno e la permanenza é stata all'insegna della cortesia, comodità, pulizia e servizio davvero molto buono. Accogliente e cordiale, un 3 stelle di fascia alta molto più efficiente e funzionale di molti quattro stelle. Professionalità e qualità evidenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 novembre 2011

La scortesia del direttore dell'albergo non ha precedenti, ci ha addirittura negato un uovo per cena!
Le camere pietose, consiglio di non azionare il condizionatore..secondo me da rottamare..vista la polvere a cumuli stipata sopra e dentro!
Il bagno indescrivibile..se si decide di fare la doccia son dolori...il vano doccia si apre contro il wc (rendendolo inutilizzabile se si è in 2 in stanza) e l'acqua si sparge in tutto il bagno..e se si è fortunati e il "tombino" non è otturato..forse non si muore affogati!
Un'esperienza terribile che non consiglio a nessuno per la cifra pagata..alla stessa cifra ci sono hotel a 4 stelle lì in zona con anche ristorante (aperto al pubblico) dove si viene trattati in modo cortese, si mangia bene e sembra di essere a casa!

Sconsiglio vivamente!

Hotel Cenacolo
Hotel Cenacolo
N. 4 di 23 a Santa Maria degli Angeli
Punteggio 4.0 su 5 603 recensioni

Conosci Frate Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Frate Sole

Struttura: Frate Sole
Indirizzo: Via San Bernardino da Siena 28, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
N. 8 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Frate Sole 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Frate Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Frate Sole Assisi
Hotel Frate Sole Santa Maria Degli Angeli