“buon hotel”

Classificato al n.10 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Como, Italia
“buon hotel”
Recensito il 12 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte con mia mamma: il 1° giorno abbiamo visitato Assisi mentre il 2° giorno siamo andate a Perugia ad Eurochocolate.
L'hotel è molto carino: la struttura è bella, la camera spaziosa.
La cena era buona e anche la colazione non era male.
Nonostante questo secondo me questo non è un hotel a 4 stelle: penso sia più un 3 stelle; ma comunque mi sono trovata bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 16 agosto 2011

mio marito, io e il cagnolino abbiamo trascorso una settimana all'hotel cristallo, ci siamo trovati benissimo! La camera era ampia, ben arredata, con aria condizionata autonoma e soprattutto molto pulita. La colazione ottima e abbondante, con ampia scelta fra dolce e salato. Noi abbiamo scelto la mezza pensione ed abbiamo fatto bene: ottima cucina e molta flessibilità di scelta. Il personale é molto cordiale e attento, dalle donne delle pulizie al concierge. Anche il cagnolino é stato trattato benissimo e coperto di coccole.
Una bella vacanza che speriamo di
ripetere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pordenone
Recensito il 6 agosto 2011

Ho approfittato di un'offerta lampo di Booking (37,50 euro per pernottamento e prima colazione, con check-out posticipato alle 16) e vi ho soggiornato la notte tra il 3 ed il 4 agosto.
Situato a 7 km da Assisi, ma a circa 2 dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli, al confine con Bastia Umbra con parcheggio privato molto ampio.

Camera matrimoniale molto spaziosa, pulita con frigo e tv satellitare e fornita anche di un divano.
Bagno nella media, pulito, con necessaire sufficiente.
Personale molto cortese e disponibile.
All'arrivo forniscono una piantina di Assisi con tutte le indicazioni necessarie.
Segnalo solo una nota negativa: nell'ascensore compare un cartello relativo al servizio ristorante che propone dal lunedi al giovedì, a pranzo, un menu' lavoro a prezzo scontato predefinito: primo a 5 euro, secondo a 7 euro (primo + secondo 10 euro) dolce a 3 euro, acqua e caffe' compresi, specificando chiaramente che le tariffe del menu' vengono applicate SOLTANTO nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Ebbene pur avendo usufriuto del servizio di giovedi' il conto e' stato calcolato come da tariffa menu' pieno.
Nulla da dire sulla qualita' del cibo (tagliatelle ai funghi eccezzionali...complimenti al cuoco) ma sarebbe opportuno se non rispettare quanto scritto quantomeno.... togliere il cartello (trattasi di pubblicita' ingannevole).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
assisi
Recensito il 20 agosto 2010

Il titolo dice gia tutto: Comodita' elecanza, relax il tutto corredato da una abbondante colazione internazionale, personale gentilissimo, pulizia ottima, collegato benissimo con Assisi che dista solo 4 Km.
Adatto anche ai bambini, io ne ho due si sono divertite tantissimo anche per l'immenso spazio che offre l'hotel.
In finale da provare sicuramente e credetemi quando sarete qui non ve ne andrete più.

Maria da Napoli

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Isola d'Elba, Italia
Recensito il 15 agosto 2007

Vengo spesso in Umbria per weekend, perche' vicina a Roma. Ero gia' stato al Cristallo, ma ora e' decisamente cambiato. Qualita' 4 stelle, e prezzo da 3. Ho trovato il personale accogliente e amichevole , le camere molto grandi in stile contemporaneo, con TVC LCD , la collocazione periferica(vista splendida su Assisi, e la tranquilla campagna)l’albergo ancora più piacevole.
Alcuni particolari: E' ora attivato il servizio ADSL( a pagamento). Il ristorante offre menu' tipici( ottimi) da € 19,00 quindi ad un prezzo decisamente inferiore a cio' che si puo' trovare nei dintorni allo stesso livello.Abbiamo portato con noi il nostro labrador ed e' stato veramente un benvenuto(biscotto all'arrivo, indicazioni sui parchi e percorsi vicini...).
Noi ci siamo trovati veramente bene, e ritorneremo...

• piaciuto di più — la camera e la ricca colazione
  • piaciuto di meno — mancanza piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Santa Maria degli Angeli
N. 8 di 71 a Assisi
Valle Di Assisi, BW Premier Collection
Valle Di Assisi, BW Premier Coll
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Via Los Angeles 195, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Santa Maria degli Angeli
N. 7 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
L’Hotel Cristallo situato a Santa Maria degli Angeli, a solo 1 km dalla chiesetta della Porziuncola, vanta ampie camere insonorizzate, una terrazza affacciata su Assisi e il parcheggio gratuito. Gli alloggi del Cristallo presentano un pavimento in parquet, una TV satellitare e, alcune, un balcone privato. Al mattino viene allestito un ricco e vario buffet per la prima colazione. Privo di barriere architettoniche, è anche ideale per chi desidera portare il proprio Pet in vacanza con sé. Sala Meeting per eventi fino a 80 persone, dotata delle più moderne dotazioni tecniche. Spazi comuni con sistema wi-fi gratuito e diretto. Corte panoramica arredata con giardino, american bar. Ristorante degli Angeli fino a 250 persone, con una cucina basata sui piatti umbri piu’ noti , rivisitati in chiave moderna, e con i suoi ampi saloni, si presta all´ organizzazione di ricevimenti privati. Per gli amanti dello sport, a 500 metri dall´albergo si trova un attrezzato centro sportivo con piscina e campi da tennis, con noi convenzionato ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Santa Maria Degli Angeli Assisi
Hotel Cristallo Assisi Santa Maria Degli Angeli