Tripadvisor

Ristorante San Francesco di Assisi
Al n.11 in classifica su 73 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Cucina: Gastronomia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: Piccolissimo Ristorante nei pressi della Basilica di Santa Maria degli Angeli, cucina tipica umbra ed anche piatti nazionali, per problemi "reali" di spazio non sono ammessi passeggini.
Recensito 3 settimane fa

Guardando un po le recensioni ci siamo fermati in questo ristorante e abbiamo mangiato molto bene ...Antipasto ottimo e gnocchi ripieni da favola...

Recensito 8 gennaio 2020

Ci siamo trovati in ora di pranzo, in procinto di visitare la Basilica di Santa Maria degli Angeli, locale molto piccolo ma molto pulito, ben arredato, personale molto sveglio e professionale, abbiamo preso due menu precostituiti ma diversi tra di loro, tutto veramente molto buono e preparato con cura...prezzi molto onesti e nessuna lungaggine, perfetto per chi ha voglia di mangiare tipico, spendere il giusto e non perdere ore per mangiare, consigliato vivamente !

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza.
Pranzo squisito! Penne alla norcina spettacolari.. dolci top! Locale confortevole! Bellissima scoperta! Proprietario gentilissimo.
Rapporto qualità prezzo ottimo! Ci tornerò sicuramente!

Recensito 6 gennaio 2020

Abbiamo cenato qui la sera della Vigilia di Natale. Locale molto piccolo, ma molto accogliente. La cena è stata strepitosa a base di piatti locali: tagliatelle al cinghiale, agnello e tagliata al tartufo. Assolutamente ben presentati e di ottima fattura. Sceglietelo con fiducia!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 gennaio 2020

Ristorante Piccolo, ma accogliente. Il proprietario è gentile ed il cibo buono ad un prezzo ragionevole. Possibilità di menù. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Francesco di Assisi hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante San Francesco di Assisi? Condividi la tua esperienza!