“Ottimo ristorante per una cena semplice ”

Ristorante San Francesco di Assisi
Al n.15 in classifica su 73 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Cucina: Gastronomia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: Piccolissimo Ristorante nei pressi della Basilica di Santa Maria degli Angeli, cucina tipica umbra ed anche piatti nazionali, per problemi "reali" di spazio non sono ammessi passeggini.
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Servizio, qualità del cibo, gentilezza e disponibilità del titolare veramente eccezionale, unica pecca il locale un po piccolo, ma se si arriva presto si può cenare in tranquillità. Per il resto tutto ottimo anche i prezzi meritano

Data della visita: giugno 2019

Recensito 12 maggio 2019

Entrati per caso in questo locale non molto grande ma molto accogliente, buona offerta sia alla carta che nel menu turistico, la scelta del menu turistico ci ha sorpreso, qualità e quantità ottima, accompagnata da un buon vino rosso, ottimo cibo e grande cortesia del titolare ,gusti antichi come i modi cortesi e disponibili del titolare,

Data della visita: maggio 2019
Recensito 3 maggio 2019

Abbiamo pranzato in questo carino e accogliente ristorante; il proprietario è molto gentile e disponibile. Il pranzo ottimo e tutto casareccio con buon rapporto qualità/prezzo. Mi sono sentito come un ospite. Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a tutti!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Per puro caso ci siamo trovati in prossimità di questo ristorante essendo oltre le 14:00 abbiamo aspettato un poco e ci siamo Accomodati servizio non buono ma ottimo ristorante a conduzione familiare dove il cliente viene trattato e coccolato e la qualità è buona Oltre al pezzo in più abbiamo assaggiato un gelato non buono ma buonissimo lo consiglio vivamente

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato qui con al mia famiglia qualche giorno fa e ci ha incuriosito ad entrare per il fatto che è a gestione familiare, ma anche per il menù da €12 (primo, secondo e contorno)..... Devo dire che ci ha soddisfatto molto! Oltretutto sono molto gentili e la posizione è strategica perché vicino alla Basilica di Santa Maria degli Angeli. Complimenti!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Francesco di Assisi hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante San Francesco di Assisi? Condividi la tua esperienza!