Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo girato molto nelle nostre vita, ma una cortesia, una qualità, una eleganza, una posizione, una pulizia del genere non si erano mai viste, nè in Italia nè in tutto il mondo.
Camera (suite) bellissima, pulizia estrema, colazione meravigliosa. Il responsabile di sala per la colazione è stato delizioso.
Il ragazzo che era in reception di sera è stato cordialissimo.
L’ubicazione è semplicemente perfetta, nella via migliore del paese, con facile possibilità di parcheggio.
In Umbria sarete sempre il nostro punto di riferimento.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel D, Direttore alle Hotel Dal Moro Gallery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile Andrea M grazie per le vostre cortesi parole !
In verità dobbiamo confessarle i sentimenti di soddisfazione unitamente ad un lieve imbarazzato compiacimento per l'ampia ed estesa recensione!
Certo siamo consapevoli della nostra Storia , professionalità e entusiasmo che offriamo ai nostri Ospiti e siamo certi che solo a ciò che Vi riferite con il racconto ! La buona cultura dell' Ospitalità cresce e si sviluppa con impercettibili e sentiti gesti, attimo dopo attimo stratificando quel sapere che ci aiuta ad essere consapevoli ma non necessariamente i migliori!
Fuori dall'ipocrisia ,Vorremmo sempre che le recensioni aiutino a "raccontare i luoghi" per accrescere tutti : Ospiti e Ospitanti !
Un caro Saluto
Vostra Famiglia Marchetti e Collaboratori

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo hotel a santa Maria degli Angeli, poco distante dal centro di Assisi. La camera è comodissima e di design, completamente climatizzata e dotata di tutti i comfort necessari. Il punto forza è il bagno, con vasca idromassaggio doppia e rilassante doccia a cascata. Hotel pulitissimo. Personale cortese e sempre a disposizione. Ottima la colazione con possibilità di scelta tra salato e dolce (con selezione di torte fatte in casa).

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel ristorante di questo hotel e vi abbiamo trovato piatti veramente gustosi e ben presentati. Il maestro di sala Francesco molto competente , professionale e cortese. Sala ben.arredata e curata.Torneremo

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2018

Punto di appoggio per una mia visita dell'Umbria ho scelto la formula in mezza pensione. La scelta si è rivelata eccellente sia per la posizione sia per la struttura.
La struttura molto ben curata con camere silenziose e ben corredate.
Ristorante ben curato ,servizio eccellente, cibi ben preparati,uso di ingredienti di buona qualità, scelta di ottimi vini, colazione varia con dolci di preparazione propria.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, siamo rimasti soddisfattissimi di tutto: la posizione era molto strategica, la camera era pulita e confortevole, la colazione da leccarsi i baffi, la gentilezza e la disponibilità del personale da 10 e lode! Ci torneremo sicuramente..

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia