Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente soggiorno in una splendida struttura! L’ospitalità, la cortesia, il buon cibo sono solo alcuni dei motivi per cui consiglierei di soggiornare in questo hotel.
Personale qualificato, cura nei dettagli, camere ampie rendono la vacanza veramente rilassante.
Esperienza da ripetere. Fabio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2018

Non è la prima volta che andiamo in questa struttura e il motivo è semplicissimo: cortesia, professionalità, camere e servizio sono il meglio che uno può cercare e trovare. In occasione del battesimo di nostra figlia abbiamo organizzato per noi e gli ospiti il pernottamento e il pranzo qua....e abbiamo fatto centro un'altra volta.
Il menù del battesimo è stato personalizzato con lo chef che devo dire ha fatto un ottimo lavoro, come tutti del resto. Gli ospiti sono sono rimasti molto sorpresi di tutto, non c'è stata una cosa fuori posto. Grazie ancora davvero.I proprietari come del resto tutto lo staff molto gentili e attenti ad ogni nostra esigenza. Consiglio a chi vuol festeggiare qualcosa di importante di pensare a questo Hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

Struttura fantastica, elegante e pulita. L'accoglienza è stata resa più che piacevole dal personale gentilissimo e molto disponibile. La camera è spaziosa al punto giusto e ricca di comfort. Il ristorante non è da meno (buon rapporto qualità-prezzo).

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo comodo al centro di Santa Maria degli Angeli, moderno, l’alternativa di legno e vetro alleggerisce l’ambiente e rende luminosi gli ambienti. Camera pulita e confortevole. Buona la colazione e personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2018

Struttura resa accattivante dal legno e dal vetro utilizzati all'ingresso e per salire ai piani superiori e usati per alleggerire il peso. La camera però è "old style", confortevole e spaziosa il giusto. Varie pratiche amenities a disposizione, ma non, come ormai solito, la bottiglietta d'acqua minerale offerta. Piccolo il garage, ma con ampia possibilità di parcheggio, soprattutto di sera, in uno spazio apposito adiacente. Non occorre dilungarsi sul fatto che si trova in pieno centro del paese, essendo questo talmente piccolo da rendere trascurabili tutte le distanze. Colazione sufficiente, con cameriere un po' distratto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari