Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto: pulizia, cortesia ed un servizio ottimo! Ristorante gourmet! Un grazie speciale a Francesca e Roberto che, con discrezione, professionalità e gentilezza, hanno assecondato ogni nostra richiesta !

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella ed elegante struttura in un luogo carico di suggestioni ! Superba la camera con vasca idromassaggio integrata e sauna, una vera chicca!!! Ristorante buono, cura dei particolari !! Consigliato vivamente

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui dopo un volo serale all’aeroporto di Perugia.
Buona la posizione in centro città , ristrutturato abbastanza moderno presenta un po’ tutti i confort in camera .
Pulita moderna e con tutti i servizi .
Colazione fresca e varia ben servit e proposta .

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buonissima posizione. Personale molto cordiale e professionale. Unico neo l'arredamento un po' datato è all' arrivo in camera non di sente un Buon profumo oltretutto ci è capitata una camera con una colonna attaccata al letto e nel centro della stanza. ...mai visto una cosa simile . Bagno pulito ma Mche quello datato.

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono alcuni anni che, mia moglie ed io, siamo ospiti di quest’albergo che si contraddistingue per ubicazione, pulizia, comfort, gentilezza degli addetti e, in particolare, dei proprietari.
Da ultimo, ma certamente non per importanza, si mangia molto bene ed anche la prima colazione è ben assortita e di qualità.
Che dire dei prezzi .....sono assolutamente ragionevoli se rapportati a strutture dello stesso livello.
Sono convinto che non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel D, Direttore alle Hotel Dal Moro Gallery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2018

Gentile Luciano,
Grazie delle sincere parole !
Arrivederci a presto.

Viva Cordialità