“Ottimo ristorante,davvero di livello”
Recensione di Hotel Dal Moro Gallery

Hotel Dal Moro Gallery
Classificato al n.5 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
roma
“Ottimo ristorante,davvero di livello”
Recensito il 17 luglio 2011

Noi siamo stati a Santa Maria degli angeli lo scorso week end,non abbiamo soggiornato presso questo hotel,ma abbiamo molto apprezzato il ristorante della struttura. Segnalato sulla guida del touring club, abbiamo pranzato nel ristorante omonimo e siamo rimasti davvero soddisfatti sia dal servizio,dal,apparecchiatura semplice,ma curata ed elegante, ma soprattutto dalla qualita' dei cibi proposti e delle ricette ottime ed originali. Sia carne che pesce. Antipasto di gamberoni con rucola e frutta fresca ottimo, così come la tartare di carne. E come dolce una squisita mousse di cioccolato. Il proprietario ci ha suggerito un ottimo vien che ben si abbinava alle pietanze. Davvero da provare. Lo consiglio vivamente. Si trova sulla via centrale a due passi dalla basilica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Torino, Italia
Recensito il 29 marzo 2011

L'hotel è situato a pochi passi dalla basilica di Santa Maria degli Angeli che è molto suggestiva mentre il paese di Assisi sorge a qualche chilometro di distanza ed è collegato da mezzi pubblici.
La mia camera era spaziosa e pulita, anche se qualche dettaglio stonava, soprattutto in bagno dove un perno della porta della doccia era rotto, i tubi dell'acqua sembravano incrostati di calcare mentre il doccione e gli ugelli laterali erano parzialmente intasati e gettavano acqua in modo disomogeneo; la camera inoltre aveva una strana colonna nel mezzo.
La colazione era buona ed abbondante (anche se in verità ne ho mangiate di migliori in hotel di categoria più bassa) mentre al ristorante vengono serviti piatti piuttosto elaborati, ma molto buoni.
Il personale è molto cortese e disponibile. Lo stile degli ambienti comuni è particolare e piacevole, un po' più anonimo quello delle camere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
Recensito il 12 marzo 2011

L'hotel si trova in pieno centro a S. Maria degli Angeli (che, attenzione non è Assisi vera e propria, ma si trova ai piedi della collina) ed è molto confortevole e serve un'abbondante e varia colazione. La camera era buona e l'ambiente silenzioso. Noi eravamo a piedi, ma in effetti il parcheggio è piuttosto piccolo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 13 gennaio 2011

L'hotel si trova vicino alla basilica di s. maria degli angeli ed è un buon punto di partenza per visitare assisi e gli altri stupendi luoghi che si trovano nei dintorni. Purtroppo il parcheggio è veramente minuscolo e di conseguenza insufficente e fuori i posteggi sono tutti con disco orario. Il personale è molto disponibile e lasciando la chiave lo va a cambiare ogni ora...però...
La camera doveva essere design, ma non abbiamo capito cosa ci fosse di design...il bagno aveva una doccia veramente indegna con il soffione ammaccato e incrostato di calcare che schizzava dappertutto e i rubinetti andrebbero decisamente sostituiti: sono state tolte le leve per aprire e chiudere e si "manovrano" direttamente dalla "testa" che non sta più in posizione eretta.
La colazione è ottima se non ci sono gruppi in hotel, perchè in quel caso è decisamente di qualità inferiore...e questa proprio non l'abbiamo capita...o meglio, posso anche pensare che un gruppo abbia pagato la camera un prezzo inferiore, ma perchè penalizzare anche chi l'ha pagata di più? Il cameriere ci ha spiegato che i gruppi vanno a fare colazione prima e i singoli un po' più tardi, così poi cambiano l'allestimento e in effetti questo fatto l'abbiamo verificato con i nostri occhi. E di tutto ciò ce ne siamo accorti perchè il primo giorno non c'erano gruppi e abbiamo notato la differenza! Viste le mie rimostranze a noi che facevamo colazione presto, il cameriere ci portava dalla cucina due paste... Ognuno tragga le sue conclusioni...
Dire che c'è una piscina poi è alquanto ottimistico...una persona ci starebbe stretta...una bracciata e sei già arrivato!
Il personale è tutto molto cortese e disponibile e la pulizia nelle camere è ok.
Rispetto a quanto descritto sembrava fosse meglio, carino, ma niente di speciale, soprattutto le camere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mailand
Recensito il 31 agosto 2010

hotel molto carino e con personale gentile e disponibile.un buon albergo ad un prezzo giusto .
eravamo con la nostra bimba di 20 mesi e l'abbiamo avuta nella camera matrimoniale senza aggiunta di costi . a colazione le hanno preparato senza alcun problema un biberon di latte
unica pecca è la posizione perchè dista circa 5 Km dal centro vero e proprio della città per cui bisogna prendere per forza l'auto per raggiungere ristoranti e altro
hanno un grande parcheggio quindi nessun problema su dove lasciare l'auto
comunque nel complesso buona sistemazione

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 18 agosto 2010

peccato che l'ho scoperto molto tardi questo albergo, da ora in avanti quando mi trovo in umbriaanche di passagio e' impossibile non farci una capatina per la qualita' dei servizzi offerti incominciando dalla colazione continentale con un infinita' di torte preparate dallo chef alla finezza della cena con piatti particolari incorniciiato dall'alta professionalita' del personale di sala, alla pulizia delle camere(2volte al giorno)e alla cordialita e prepaeaz del pers della reception. grazie '

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
PAVIA
Recensito il 21 aprile 2010

Ho soggiornata in questo hotel con mio marito, mia cognata e mia suocera e ne siamo stati tutti estremamente soddisfatti : hotel a due passi dalla Basilica, dalla fermata del bus x Assisi, con parcheggio auto comodo,camere pulite,spaziose e accoglienti ( la nostra situata all'ultimo piano, con vista sulla basilica! )colazione piacevolissima, tradizionale,ma con caffè espresso, cappuccino ecc. preparato dal bar e non dalle ormai diffuse macchinette automatiche !Consigliamo di provare il ristorante,noi abbiamo cenato sempre divinamente seguendo i consigli del simpatico sig.Francesco e dei suoi collaboratori. Il personale è professionale e sempre gentile.Insomma che dire di più : provatelo!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Hotel Cenacolo
Hotel Cenacolo
N. 4 di 23 a Santa Maria degli Angeli
Punteggio 4.0 su 5 603 recensioni

Conosci Hotel Dal Moro Gallery? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dal Moro Gallery

Struttura: Hotel Dal Moro Gallery
Indirizzo: Via Becchetti, 2, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Santa Maria degli Angeli
N. 4 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Santa Maria degli Angeli
N. 4 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dal Moro Gallery 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dal Moro Gallery. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dal Moro Gallery Hotel Assisi
Hotel Dal Moro s Maria Degli Angeli