“Da provare!! ”

Al n.39 in classifica su 75 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo e in abbondanza, con piatti tipici del luogo. Staff efficiente e gentile, specialmente la signora, che ci hanno accolto in modo familiare.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

È un bel locale . Si ha varietá tra i tipici prodotti di S.M degli Angeli e prodotti comuni come pizza e pasta. Ci sono i menù del giorno

Data della visita: giugno 2019
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci sono tornata per due volte in quattro giorni di soggiorno a Santa Maria degli Angeli, locale carino e pulito, cortesia e simpatia della signora, ottimo vino della casa e carne alla brace semplice ma di prima qualità. Prezzi super onesti: 1 antipasto di crostini, 2 secondi, 1 contorno, 1litro di vino, 2 caffè e 2 amari a soli 45 €. Che dire: ultraconsigliato!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Che dire se volete gustarvi una buona pizza, questo localino è il posto perfetto.
Eccellente anche in cucina
E poi la cortesia la gentilezza e la trasparenza fanno da cornice.
Insomma una rosa in tutta la sua bellezza♡

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Fidandoci delle recensioni positive, abbiamo fatto centro, era tutto buonissimo, dagli arrosticini alla bistecca,alle verdure gratinate. Ambiente e gentilezza di una vera gestione familiare.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Rosa hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Trattoria La Rosa? Condividi la tua esperienza!