“Esperienza da non ripetere”
Recensione di Ristorante-Pizzeria Il Corallo - CHIUSO

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante-Pizzeria Il Corallo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 594 voti utili
“Esperienza da non ripetere”
Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati in questo locale ad inizio Gennaio, c'era una promozione che prometteva ottimo cibro umbro a prezzi modici. Ci siamo recati in questo locale ( tralatro non molto facile da trovare) Mia mogli ha preso un antipasto e si è fermata lì ( ha trovato un capello all'interno dello stesso) mentre io ho preferrito optare per il pasto completo che c'era in promozione che definerei abbastanza scarso. La sala nulla di che il servizo molto lento ( eravamo solo noi e ci hanno messo una mezz'ora per portarci i paitti) Insomma forse quel giorno erano distratti comunque almeno per me è un esperienza da non ripetere. Il prezzo circa 30 euro

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Molto deludente...”
Recensito il 30 marzo 2012

Sinceramente non è un ristorante da consigliare perchè il locale si presenta molto freddo e "triste", molto datato e anche il mangiare non ci ha soddisfatto.
La pizza infatti era molto gommosa e poco gustosa al palato, gli antipasti anche niente di chè, nel complesso nè una pizzeria nè un ristorante.
Siamo rimasti davvero molto delusi, anche perchè in zona si mangia discretamente un po' ovunque. Forse sarà stata una serata sbagliata...

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera