Recensito 10 dicembre 2017

Consigliato da un ristoratore abbiamo soggiornato in un appartamento comodo, caldo e dotato di tutto il necessario, in una zona tranquilla e dove abbiamo potuto parcheggiare la macchina all'interno. Accolti dai gestori, a dir poco gentilissimi e disponibilissimi, che ci hanno poi seguito per tutte le esigenze ( avendo una bambina di 2 mesi con noi ). I gestori ci hanno addirittura stampato delle cartine personalizzate per raggiungere i luoghi che volevamo visitare. La posizione è a pochi minuti da Assisi e circa 15 da Perugia, ma anche vicinissima alle strade principali. Veramente una certezza per spostarsi in famiglia sentendosi come a casa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017

Appartamento comodo con ampie camere e soggiorno arredato con gusto. Colazione abbondante. Favolosa accoglienza da parte dei proprietari, con preziose indicazioni su itinerari da seguire, dove parcheggiare e mangiare.
Ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Lanfranco M, Proprietario alle B&B In Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Grazie per i vostri apprezzamenti!
Per noi poter ospitare persone così aperte e disponibili come voi, rende facile il nostro impegno.
Grazie ancora Marcella e Lanfranco

Recensito 2 gennaio 2017

B&B ottimo per vicinanza ai mezzi e alla basilica.Ospitalità e accoglienza stupenda..x non parlare delle torte a colazione preparate dalla signora Mariella,
Camere pulite e calde in inverno.:-) :-) gnh

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione perfetta, tranquilla ma vicina a tutto. Appartamenti spaziosi e puliti. Cucina attrezzata. Gestori super gentili e disponibili. Perfetto. Assisi è la bellissima città di San Francesco.

Perfect position, quiet but centrale located. Flats are clean and big. Kitchen is well equiped. Owners arte very kind and willing. Perfect. Assisi is the beatiful city oh St. Francis

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie eravamo già stati in questo b&b qualche tempo fa e ora tornando in questi meravigliosi luoghi non potevamo che scegliere di nuovo questo piccolo angolo di paradiso. Ubicato in una posizione strategica, a due passi a piedi dal centro di santa Maria degli angeli e a pochi minuti di auto da assisi, il b&b è gestito in modo esemplare dai due proprietari Lanfranco e Marcella. La pulizia, la tranquillità del luogo e la riservatezza ne fanno un' ottima struttura in cui alloggiare. Torneremo sicuramente a trovarvi. Gianni Lara e francy......

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Lanfranco M, Proprietario alle B&B In Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2016

Carissimi Gianni, Lara e Francesco
le vostre cortesi espressioni nei nostri riguardi ci fanno un enorme piacere e ci motivano nella nostra attività. La vostra compagnia, anche in questi giorni di grande tensione a seguito del sisma, ci è stata utile a controllare le nostre paure.
Un grande abbraccio, in particolare al piccolo Francesco.
Marcella e Lanfranco