“" È stato splendido..è stato splendido.."”

Dal Moro Gallery Restaurant
Al n.20 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La cucina del Dal Moro Gallery Restaurant, ispirata dalla migliore tradizione umbra, è un laboratorio in cui la ricerca e la sperimentazione tendono al raggiungimento dell’equilibrio tra i sapori. Regalare nuove e piacevoli sensazioni al palato è una missione. Il Dal Moro Gallery Restaurant di Assisi è alla costante ricerca della novità, alla base di una ristorazione creativa e fantasiosa. E che sappia emozionare. Le materie prime – selezionate con cura – danno un tocco di eleganza e di raffinatezza in più ai piatti. Le nuove tendenze contribuiscono a valorizzarle e a raggiungere sempre risultati di elevato livello. Mangiare in questo ristorante è tutta un’altra storia. C’è l’intimità delle salette interne. E c’è la terrazza panoramica che rivolge il suo sguardo all’imponente Cupola del Vignola, il capolavoro che rende unica la Basilica di Santa Maria degli Angeli
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Noi partiamo da questa domanda:dove andiamo stasera? La risposta è in base a quello che desideriamo,esempio;un`ottima carbonara,mangiare pesce,cucina gourmet ecc e in base a questo scegliamo dove andare. Dal Moro Gallery Restaurant parti con l'intenzione di gustare un piatto e niente di ciò che desideravi, potrà mai essere migliore del consiglio del Patron Francesco. Quando degustiamo i piatti di Chef Moreno,mi torna in mente il motto di Sara Granero"Bello da vedere,Buono da mangiare". Chef Cannavacciuolo ad un titolare di ristorante disse:"I tuoi clienti sono entrati giovani e sono usciti vecchi". Qui al Moro aggiungiamo noi:"Entri giovane esci ringiovanito. Nel tornare in auto,neanche a farlo apposta alla radio c`era la canzone di Vasco:"È stato splendido..è stato splendido..è stato splendido"..Cordiali saluti a tutto lo staff del Moro Gallery Restaurant!!

Recensito 28 febbraio 2018

Uno dei pochi San Valentino in cui abbiamo mangiato davvero bene spendendo un prezzo onesto. Bella e tranquilla la sala ristorante. Comodo il parcheggio. Proprio per trovare un cavillo, il locale non era caldissimo ma in merito al cibo, porzioni e prezzo nulla da dire.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il top senza discussione!! Un San Valentino meraviglioso trascorso nella splendida location del ristorante dell’hotel dal Moro!! Il menu proposto è risultato delizioso con un servizio impeccabile da parte del sig.Francesco... Assolutamente consigliato!!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Con la mia signora,andiamo a cena in questo ristorante situato all' interno del hotel,con qualche perplessità viste le poche recensioni e foto dei piatti su tripadvisor.Perché?Non so` rispondere;io vi racconterò quello che abbiamo trovato noi:Accoglienza a livelli altissimi,dalla prenotazione tramite email,alla persona della reception,la quale ci ha indicato dove era la sala,portandoci al tavolo(Complimenti),il maitre Francesco ci ha messo subito a nostro agio,riservandoci un tavolo elegante in intimità;Competente: ci ha guidato nella giusta scelta di piatti e vino oltre a fornirci utili informazioni.Simpatia:ci ha fatto sorridere,senza mai essere invadente,ma quello che più mi ha colpito è che nel servire i piatti dava sempre la precedenza alla mia signora e come direbbe A.Borghese,per me questo è una cosa fondamentale.Mentre mangiavo le proposte dello Chef,ho pensato ad una frase di Savarin"La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano, che la scoperta di una nuova stella.Difetti? Da dipendenza,nel senso che non avevamo ancora terminato la cena e pensavamo già a quando tornare..GRAZIE per la bellissima esperienza.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quest’anno, mia moglie ed io abbiamo replicato con quest’albergo e, posso confermare, l’ospitalità è stata eccellente, la camera moderna e adeguatamente arredata;
ottima la colazione.
Merita una visita e...più

Gli utenti che hanno visto Dal Moro Gallery Restaurant hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Dal Moro Gallery Restaurant? Condividi la tua esperienza!