“Mai mi sarei aspettata tanto da un ristorante sito in un hotel anche se di ottima classe” 5 su 5 stelle
Recensione di Dal Moro Gallery Restaurant

Dal Moro Gallery Restaurant
Al n.23 in classifica su 57 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Fascia prezzo: 28 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: La cucina del Dal Moro Gallery Restaurant, ispirata dalla migliore tradizione umbra, è un laboratorio in cui la ricerca e la sperimentazione tendono al raggiungimento dell’equilibrio tra i sapori. Regalare nuove e piacevoli sensazioni al palato è una missione. Il Dal Moro Gallery Restaurant di Assisi è alla costante ricerca della novità, alla base di una ristorazione creativa e fantasiosa. E che sappia emozionare. Le materie prime – selezionate con cura – danno un tocco di eleganza e di raffinatezza in più ai piatti. Le nuove tendenze contribuiscono a valorizzarle e a raggiungere sempre risultati di elevato livello. Mangiare in questo ristorante è tutta un’altra storia. C’è l’intimità delle salette interne. E c’è la terrazza panoramica che rivolge il suo sguardo all’imponente Cupola del Vignola, il capolavoro che rende unica la Basilica di Santa Maria degli Angeli
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ristorante all'atezza del servizio hotel, ma certamente se non lo conosci non entreresti in un hotel per cercare un ristorante di questo tipo.
Siamo rimasti estasiati dalla cucina che abbiamo pagato quasi troppo poco per la qualità e ricercatezza del particolare senza perdere nel gusto di ogni singolo elemento.
Siamo andati a cena dopo una giornata di visita ad Assisi e abbiamo ordinato il mondo perchè tutto era nuovo e allettava il nostro palato. Siamo usciti quasi scoppiando ma non abbiamo rinunciato neppure al dolce perchè non sappiamo quando torneremo da quelle parti ma certamente lo indicheremo a tutti i conoscenti che si recheranno in zona.
Bando alle ciance, vi racconto senza nomi specifici quello che abbiamo mangiato:
antipasto: misto si verdure e affettato con carciofi fresci marinati. Ogni verdura era proposta a sè. speciali i carciofi. Assaggio poi di zuppetta di coratella "fegato e interiora" di agnello molto particolare saporito ma da assaggiare.
primo: tortelli in rosso, ottimi.
secondo: costolette di agnello, abbondanti e speciali.
dolce in fondo: tagliata di ananas e bignet allo zabaione eccezionale veramente e troppo anche per me!
Il vino, non ricordo il nome, era del monte vicino, rosso ma non troppo pesante: non ci siamo ubriacati!
Ebbene andate e provate..... nessuno potrà rimanere deluso da tanta arte culinaria.
Il prezzo medio, perfetto anche in questo.
Anche il locale è molto carino e alla moda.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Dal Moro Gallery Restaurant hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Dal Moro Gallery Restaurant? Condividi la tua esperienza!