“LA PIZZA PIU' GUSTOSA E LEGGERA CHE CI SIA!!!”
Recensione di Ristorante La Basilica

Ristorante La Basilica
Al n.11 in classifica su 64 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“LA PIZZA PIU' GUSTOSA E LEGGERA CHE CI SIA!!!”
Recensito il 13 gennaio 2012

sono di casa in questo ristorante, praticamente prendo la pizza anche d'asporto quasi tutte le settimane, perchè è una pizza straordinaria!! a chiunque l'ho fatta assaggiare ne è rimasto stupito ed estasiato, quindi non potevo non lasciare una recensione più che positiva per questo rist. anche la cucina "tipicamente umbra " è eccellente!!!! perciò se siete in visita presso la basilica di santa maria degli angeli, ricordatevi che proprio dietro la chiesa c'è il ristorante la basilica!!! buona pizza a tutti!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012

perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“PIZZA FANTASTICA LEGGERA E GUSTOSISSIMA!!!”
Recensito il 12 gennaio 2012

• Visitato a Gennaio 2012
MILANO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ospitale”
Recensito il 7 novembre 2011

In occasione di visita ad Assisi e dintorni, consiglio a tutti un pranzo/cena presso il Ristorante "La Basilica sito in Santa Maria degli Angeli (Assisi). Grande varietà di portate umbre e altre tutte ad alto livell, prezzi più che buoni
Pizza buonissima. Personale gentile e preparato (Francesco). Pulizia del locale perfetta e cucina a vista. Sito dietro la Cattedrale di Santa Maria degli Angeli contenente la Porziuncula di San Francesco.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Basilica hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Ristorante La Basilica? Condividi la tua esperienza!