“Locale accogliente”

Al n.9 in classifica su 73 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a pranzo. L’ambiente è molto caldo e invitante. Belli gli arredi e piacevole l’ingresso che parte dalla norcineria. Personale molto gentile e affabile. Abbiamo preso un tagliere di salumi e uno di formaggi da dividerci. Tutto ottimo e ben presentato. Ottimi anche i tortelli. Insomma se passate da Santa Maria degli Angeli la sosta vale decisamente la pena.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.220)

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati casualmente e abbiamo trovato qualità altissima sui prodotti ed una cortesia unica, senza contare la professionalità del “maestro di lama” che con la sua supervisione (eravamo accomodati davanti al banco dei salumi) e la sua simpatia ha reso piacevole la nostra breve permanenza nel locale
Grazie è un abbraccio

Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mangiamo in questo locale, e la qualità dei prodotti è sempre al massimo. Consigliamo il tagliere degli affettati di norcia (sopratutto la culatta) e i tortelli ripieni di prosciutto di norcia (spettacolari).

Recensito 19 maggio 2019

Che dire. In esplosione di gusto. Tutto buonissimo, ben servito e di grande qualità. Lasciatevi consigliare......

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente accanto alla Basilica di Santa Maria degli Angeli tagliere con tre tipi di prosciutto super ,primi di porzioni modeste.
Consiglio i tortellini col prosciutto meno gli umbricelli con carne trita e salsicce un pochino asciutti...ottimo il vino della casa rapporto qualità prezzo giusto.
Ci torno volentieri

Gli utenti che hanno visto La Pregiutteria Casa Norcia hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci La Pregiutteria Casa Norcia? Condividi la tua esperienza!