“Una piacevole sorpresa” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Pregiutteria Casa Norcia

La Pregiutteria Casa Norcia
Al n.6 in classifica su 62 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale in modo del tutto casuale, attratti sostanzialmente dal nome particolare. L'ambiente che ci ha accolti era molto caldo, intimo, con salumi e vini in bella vista ad accoglierci. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi con una pizza calda ottima, un primo e il dolce. Abbiamo speso circa 25 euro a persona, e consdierando la qualità del cibo e l'abbondanza direi che è un ottimo prezzo. Servizio rapido e personale molto cordiale. Se capitate a Santa Maria degli Angeli è un posto davvero piacevole per mangiare qualcosa spendendo il giusto. Consigliatissimo !!!

• Coreano per primo
Pagani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“Squisitamente fantastica.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Come al solito mi sono trovato a fare un giro con la mia signora, e mi sono ritrovato in quelli di ASSISI. Ho pernottato e desinato a SANTA MaRIa degli ANGELI, ottimamente. In particolare mi sono lasciato guidare, come al solito da Vs. recensioni, e mi sono diretto sul sicuro per degustare dei prodotti tipici locali al ristorante "LA PREGIUTTERIA CASA NORCIA": E semplice per arrivarci se si va a visitare la chiesa di Santa Maria degli Angeli, dopo una giusta e devota preghiera nella chiesina della "PORZIUNCOLA", si esce dalla chiesa e, con le spalle alla chiesa, dirigendosi un po' più avanti sulla destraci s'imbatte nel ristorante.
Location sobria, tavoli - sedie ed arredamenti quasi spartani, ma confortevoli, ogni cosa al posto giusto. Ambiente pulito, atmosfera accogliente - calda e familiare, servizio attento e cortese, tutte cose caratteristiche che solo gli ambienti tipici dell'UMBRIA sanno offrire al viandante. Mi sono fatto consigliare, abbiamo provato un menù indicato dallo CHEF, scelta più giusta non poteva essere fatta. Assaggio (per modo di dire, delle porzioni abbondanti) di norcinerie e formaggi, CULATELLO di NORCIA con insalina di rucola e scaglie di PARMIGIANO, più altri salumi nostrani, formaggi variegati e saporitissimi, mixati a salsine - miele ed altri miscugli gustossisimi, accompagnati da un tagliere di bruschettoneria e del buon vino della casa. Infine frutta di stagione e dolce fatto in modo artigianale dallo CHEF, non so cos'era ma era una leccornia di certo. Costo alquanto modico, per un rapporto Qualità/Prezzo OTTIMO. Dopo di ciò per smaltire le calorie accumulate, una sana passegguatina sino alla Basilica di SAN FRANCESCO in ASSISI. Dimenticavo se vi trovate in zona certamente vale pena fermarsi e provare. A presto ed alla prossima

• Visitato a Giugno 2012
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Uno spettacolo di sapori a due passi dalla porziuncola”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Pranzo in coppia in questo graziosissimo ristorante a Santa Maria degli Angeli, a due passi dalla famosissima porziuncola. Abbiamo molto apprezzato gli antipasti: un Piatto di culatello con insalata di noci e un tris di formaggi. Come primo ravioli primavera con una freschissima salsa di verdure. L'ambiente è accogliente, piacevolissima aria condizionata dato l'afa di questi giorni, di sera è anche possibile mangiare all'esterno. Presente un bancone per poter acquistare i buonissimi prodotti della cultura gastronomica umbra, ho approfittato acquistando dell'ottimo "pregiutto" doc! Da provare !

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 157 voti utili
“Molto molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Salumi e formaggi divini...e la prosciitteria e tagliats a mano come una volta! Ci torno volentieri quando padso dalla zona. Bruschette superlayivi ed ottimi primi. Cantina fornita e dolci (pochi) squisiti.ne vale la pena! Prezzo nella media.

Farnese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Che la norcineria umbra sia la migliore non ci sono dubbi ma qui vi è la migliore espressione, con una spesa che ritengo giusta si può mangiare prosciutto, salumi , culattelli,veramente squisiti,formaggi veramente particolari ed il tutto con il sapore aggiunto del tartufo nero... una libidine per il palato!

Visitato a Maggio 2012
Alessandro P, Proprietario alle La Pregiutteria Casa Norcia, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Buongiorno, sono Alessandro Perticoni, la ringrazio della Sua recensione. La invito, qualora volesse, a visitare il nostro sito internet dove ritroverà tutte le norcinerie che ha apprezzato al ristorante. La saluto e la aspetto di nuovo alla Pregiutteria Casa Norcia.

Gli utenti che hanno visto La Pregiutteria Casa Norcia hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci La Pregiutteria Casa Norcia? Condividi la tua esperienza!