“Molto molto buono”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 158 voti utili
“Molto molto buono”
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Salumi e formaggi divini...e la prosciitteria e tagliats a mano come una volta! Ci torno volentieri quando padso dalla zona. Bruschette superlayivi ed ottimi primi. Cantina fornita e dolci (pochi) squisiti.ne vale la pena! Prezzo nella media.

• Coreano per primo
Farnese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“indimenticabile”
Recensito il 22 maggio 2012

Che la norcineria umbra sia la migliore non ci sono dubbi ma qui vi è la migliore espressione, con una spesa che ritengo giusta si può mangiare prosciutto, salumi , culattelli,veramente squisiti,formaggi veramente particolari ed il tutto con il sapore aggiunto del tartufo nero... una libidine per il palato!

Visitato a Maggio 2012
Alessandro P, Proprietario alle La Pregiutteria Casa Norcia, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Buongiorno, sono Alessandro Perticoni, la ringrazio della Sua recensione. La invito, qualora volesse, a visitare il nostro sito internet dove ritroverà tutte le norcinerie che ha apprezzato al ristorante. La saluto e la aspetto di nuovo alla Pregiutteria Casa Norcia.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo per una sosta pranzo durante la visita ad Assisi!”
Recensito il 15 aprile 2012

Ci siamo capitati casualmente, dopo averlo visto tra i ristoranti più vicini a noi in quel momento, proprio grazie a tripadvisor!! E' nella piazza della porziuncola, a 100 mt dalla chiesa! E' una sorta di gastronomia che offre anche il servizio di ristorazione. Abbiamo preso un antipasto di norcinerie e formaggi con la torta di testo, davvero buoni; i primi ( strangozzi ed umbricelli) erano appetitosi! Ben fatto anche il caffè!! Ottima posizione!!

Troia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Un buon pranzo pasquale”
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo pranzato in questa taverna il giorno di Pasqua, anche se c'era il menù fisso dal prezzo invitante (ma purtroppo non mangiando agnello non abbiamo potuto prendere) il proprietario è stato così gentile da farci ordinare quello che volevamo. I miei compagni di viaggio si sono limitati ad una pizza al testo ripiena ed un contorno io invece ho preferito mangiare un bel piatto di tortelli ripieni di funghi alla norcina molto buoni e una fettina di petto di pollo all'aceto balsamico e parmigiano, non poteva mancare un tortino al cioccolato con panna. Nel complesso un buon ristorante lo consiglio a tutti quelli che piace la buona cucina...

• Visitato a Aprile 2012
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“bel posticino a due passi da casa”
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati a pranzo qui alla pregiutteria il giorno di pasquetta, devo dire che il locale è abbastanza intimo vista la discreta dimensione, il personale è molto cortese e gentile e i tempi d'attesa sono decisamente brevi quindi perfetto!!!
Senza considerare che il locale è proprio nella nostra zona ed è praticamente di fornte alla Basilica di S.Maria degli Angeli.
Veniamo al cibo, I salumi sono a dir poco favolosi, già quando ti posano il piatto in tavola ti sale un profumino moooooolto invitante quanto al sapore beh lascio a voi l'immaginazione!!
io ho poi preso come secondo una tagliata al lardo e tartufo ..pure ben cotta...eppure la carne era tenera e gustosa.
Insomma il mio giudizio nel complesso è più che positivo, ci tornerei.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Pregiutteria Casa Norcia hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci La Pregiutteria Casa Norcia? Condividi la tua esperienza!