“Un buon pranzo pasquale”

La Pregiutteria Casa Norcia
Al n.6 in classifica su 65 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Per: Romantico, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Troia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Un buon pranzo pasquale”
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo pranzato in questa taverna il giorno di Pasqua, anche se c'era il menù fisso dal prezzo invitante (ma purtroppo non mangiando agnello non abbiamo potuto prendere) il proprietario è stato così gentile da farci ordinare quello che volevamo. I miei compagni di viaggio si sono limitati ad una pizza al testo ripiena ed un contorno io invece ho preferito mangiare un bel piatto di tortelli ripieni di funghi alla norcina molto buoni e una fettina di petto di pollo all'aceto balsamico e parmigiano, non poteva mancare un tortino al cioccolato con panna. Nel complesso un buon ristorante lo consiglio a tutti quelli che piace la buona cucina...

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“bel posticino a due passi da casa”
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati a pranzo qui alla pregiutteria il giorno di pasquetta, devo dire che il locale è abbastanza intimo vista la discreta dimensione, il personale è molto cortese e gentile e i tempi d'attesa sono decisamente brevi quindi perfetto!!!
Senza considerare che il locale è proprio nella nostra zona ed è praticamente di fornte alla Basilica di S.Maria degli Angeli.
Veniamo al cibo, I salumi sono a dir poco favolosi, già quando ti posano il piatto in tavola ti sale un profumino moooooolto invitante quanto al sapore beh lascio a voi l'immaginazione!!
io ho poi preso come secondo una tagliata al lardo e tartufo ..pure ben cotta...eppure la carne era tenera e gustosa.
Insomma il mio giudizio nel complesso è più che positivo, ci tornerei.

• Visitato a Aprile 2012
Umbria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“DA PROVARE PER CREDERE, TUTTO E' SQUISITO”
Recensito il 2 aprile 2012

E' la seconda volta che torno in questa Taverna e ci tornerò sicuramente per la terza!! Tutto è squisito, dagli affettati (il prosciutto è fatto dall'azienda del titolare) alla carne davvero squisita. Si sente moltissimo la qualità del cibo e la genuinità. Il locale è curato nei minimi dettagli e l'ambiente è familiare e tranquillo. Consiglio a tutti di provarlo.

• Visitato a Marzo 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottima norcineria ristorantino”
Recensito il 30 marzo 2012

Davvero un posto delizioso a due passi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli.
Ci sono stato un paio di volte sia a pranzo che a cena, si mangia molto bene, soprattutto i salumi sono di alta qualità, in particolare i prosciutti di Norcia.
Il ristorante invece, a parte i menu del giorno, offre una discreta scelta di piatti, serviti con cura ed attenzione.
Forse per come si presenta il ristorantino può sembrare un po' caro, ma la qualità dei cibi è alto livello.
La sera, durante la stagione primaverile/estiva si può cenare anche fuori all'aperto con vista sulla Basilica.

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“eccellente!!!!”
Recensito il 16 marzo 2012

è doveroso lasciare un ottimo commento su questa pregiutteria!! ottima la cucina ma ancora di più i vari salumi e formaggi che vengono affettati e tagliati al momento e vista!!!!! davvero buoni i tortelloni della casa e gli gnocchi al radicchio preparati con il sagrantino! la grigliata è stata davvero buonissima...tenera e gustosa! insomma un posto dove si mangia bene, dove la cortesia è di casa e dove i prezzi sono davvero ragionevoli!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Pregiutteria Casa Norcia hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci La Pregiutteria Casa Norcia? Condividi la tua esperienza!