“ottimo posto”

La Pregiutteria Casa Norcia
Al n.6 in classifica su 65 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“ottimo posto”
Recensito il 11 dicembre 2011

Ero di passaggio in zona e sono rimasto colpito da questo locale.
Si trova vicino alla cattedrale con una decina di tavoli nella zona superiore e altri in quella inferiore. Ottima cucina con specialita' umbre. Personale molto disponibile e sempre pronto a soddisfare le tue richieste.
Lo consiglio vivamente a chi si trova in zona

• Visitato a Dicembre 2011

• Coreano per primo
umbria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da provare!!”
Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo soliti venirci quando siamo in zona, oggi abbiamo accompagnato il solito eccellente tagliere di salumi e formaggi con i tortelloni alla "casa norcia" e gli gnocchi con rucola e sagrantino, veramente deliziosi entrambi, e infine abbiamo degustato una panna cotta da lasciare senza parole, servizio come sempre eccellente e posto davvero carino, lo consigliamo a tutti senza il minimo dubbio!

Sant'Anastasia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 23 ottobre 2011

Il posto è molto accogliente diviso in 2 parti una superiore che personalmete preferisco con pochi tavoli vicino ad un bancone con affettati e formaggi ed una parte inferiore molto carina ed accogliente.Abbiamo mangiato molto bene prendendo 2 coccetti pecorino e tartufo ossia del pecorino fuso sopra del pane tostato con salsa di tartufo veramente saporito 1 tagliatella al tartufo fresco ed 1 scaloppina ai funghi porcini tutto buono, 1 acqua ed 1 bottiglia di montefalco scacciadiavoli piccola da 375 per un prezzo totale di 49€
Devo dire che rispetto a tutti gli altri ristoranti visitati a sto giro questo è stato di gran lunga il migliore ed il rapporto qualità prezzo è buono considerando i prezzi che ci sono in Umbria quindi lo consiglio assolutamente!!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Pregiutteria Casa Norcia hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci La Pregiutteria Casa Norcia? Condividi la tua esperienza!