“Carne meravigliosa”

Al n.11 in classifica su 75 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 17 agosto 2019

Da Santucci si sta benissimo la carme è un vero spettacolo! Qualità altissima cucinata senza fronzoli esprime al meglio il suo sapore e la sua qualità superiore. Notevolissimi anche i dolci fatti in casa. Il rapporto qualità prezzo ci sta tutto. Esperienza che consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.100)

Recensito 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il connubio tra cucina tradizionale ottima e servizio curato e attento al cliente porta sicuramente questo ristorante ad avere il massimo dei voti. Il rapporto qualità prezzo è ragionevole rispetto alle porzioni e alla cura dei piatti.

Recensito 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale ben curato, servizio ottimo con camerieri gentili, menu completo dei sapori locali: abbiamo gustato una tagliata ai porcini favolosa, scottadito e patate al forno ottimi, penne alla norma molto buone. Vino al calice anche questo molto buono. Prezzi adeguati.

Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata nuovamente in questa Trattoria dopo poco più di un anno, memore della bellissima esperienza ed incredibilmente ho trovato qualità e servizio ancora migliori. Ottimo cibo cucinato con sapienza , porzioni abbondanti e tanta cordialità fanno di questa Trattoria un posto sicuro dove trovare sempre l'eccellenza. Questa volta abbiamo ordinato una tartare con uovo fritto e tartufo( un mix superlativo), gnocchi al cinghiale, tagliatelle al ragout di chianina ed al baccalà e tartufo. Ottimi anche i secondi piatti, la porchetta davvero un sogno. Una menzione va fatta anche agli ottimi dolci, crumble su tutti. Una tappa fissa quando torneremo in zona Assisi- Santa Maria degli Angeli anche perché quando incontri l'eccellenza chi te lo fa fare di cambiare?

Recensito 13 agosto 2019

Super preparati per le intolleranze, il proprietario si memetizza tra i camerieri e lavora quanto loro. Abbiamo preso entrambi gli strangozzi al tartufo e la tartar con tartufo, rucola e tuorlo d'uovo fritto, di una bontà unica tutto e in più il pane fatto da loro appena sfornato e il vino della casa, più acqua, abbiamo pagato in totale 60€ per cui prezzo giusto considerando i piatti con il tartufo e che eravamo in due.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Santucci hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria Santucci? Condividi la tua esperienza!