“Materie prime ottime”

Al n.10 in classifica su 73 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Archi e travi in legno che rendono il ristorante una location eccezionale. Buon menù in prevalenza di pasta e carne. Le materie prime sono ottime, specialmente i tartufi! Consigliamo la tagliata e gli gnocchetti alle noci. I piatti sono ben presentati e il servizio è veloce. Sicuramente un posto dove tornare...

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.068)

Recensito 9 giugno 2019

abbiamo gustato dei piatti veramente gustosi, una inaspettata delizia, squisito il dolce ottimo il servizio.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Invitato da amici, ci siamo ritrovati in questo locale molto carino e caratteristico. Personale preparato e molto disponibile. Piatti buoni e interessanti. Prezzi onesti e equilibrati. Da ritornarci senza riserva

Recensito 7 giugno 2019

Ci siamo stati le sere del 20 e 21 maggio, infreddoliti dal tempo, con pioggia che andava e veniva, sosta di ristoro eravamo in zona per lavoro ,
Piacevole sorpresa , ottimo servizio ( la ragazza che serve i tavoli è molto simpatica) e cibo di ottima qualità , abbiamo preso delle ottime bruschette , io mi sono soffermato su un classico "strangozzi " con salsa tartufata , mentre il mio commensale ha preferito una buona tagliata .. ottimi entrambi.
Ci siamo tornati la sera dopo , dove abbiamo gustato di interessante , una tagliata ai funghi e del pollo in salsa ..dello chef .. ci torneremo. I prezzi sono nella norma .

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

tortelli buonissimi , tagliatelle al ragu e asparagi da urlo, tagliere con salumi e formaggi divini,sicuramente da tornarci proprio bravi

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Santucci hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria Santucci? Condividi la tua esperienza!