“Cappellacci buonissimi”

Al n.14 in classifica su 73 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è bello anche se no rispecchia proprio del tutto la tipologia tipica umbra. Abbiamo mangiato delle verdure grigliate e poi dei primi, personalmente ho mangiato i cappellacci ripieni di carne (peraltro buonissima) col tartufo, unica pecca la sfoglia della pasta a mio avviso troppo spessa.
I pezzi di arredamento riciclato sono una nota di attenzione verso l’ambientazione e alle tematiche odierne. Personale gentilissimo e cordiale. Ci tornerei volentieri.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 10 maggio 2019

Locale molto curato, servizio cortese. Buono il cibo in particolare la pasta al ragù bianco di chianina che è da 10 ma ottimo anche lo scottadito...Consigliato

Recensito 4 maggio 2019

La trattoria presenta un menù in grado di accontentare ogni esigenza. Noi abbiamo preso un primo e un secondo di pesce. I dolci eccellenti. Servizio rapido ed efficiente. Ottimo rapporto qualità prezzo per materie prime fresche e di buon livello. Non il solito ristorante turistico, come in zona ce ne sono tanti, ma un'autentica trattoria dove gustare piatti tipici della zona. Consigliatissimo.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non avendo pranzato siamo andati a cena alle 20:00 accoglienza perfetta cena tipicamente Umbra deliziosa prezzo assolutamente conforme

Recensito 30 aprile 2019

Son tornato a distanza di anni ed ho trovato il locale completamente rimodernato. Cucina con piatti buoni e ben cucinati, personale gentile e buono il rapporto qualità prezzo. Il ristorante è comodo da raggiungere a piedi dalla Basilica

Gli utenti che hanno visto Hotel Trattoria Da Elide hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Hotel Trattoria Da Elide? Condividi la tua esperienza!