“Buina Cucina del Territorio”
Recensione di Hotel Trattoria Da Elide

Hotel Trattoria Da Elide
Al n.16 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di pranzare in questo Locale non lontano dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli insieme a due Amiche.
Locale rinnovato e pulito buona cucina del territorio con qualche innovazione recente, piatti ben presentati e buona cucina.
Buona scelta di piatti così come la scelta dei vini in prevalenza del territorio.
Personale affabile e preparato lo segnalo come un buon Indirizzo
Antonio Di.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato qui dopo circa 10 anni.
Ho ritrovato una cucina locale, fatta di piatti tipici buoni, cucinati con cura e con ottime materie prime.
Carta dei vini non molto ricca ma onesta nei prezzi.
Servizio cortese ma un po’ lento.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
A due minuti dalla basilica e dalla stazione.

Recensito 3 gennaio 2018

Ambienti accoglienti con caratterizzazione moderna. Cucina superiore ad ogni aspettativa, piatti tipici ed innovativi. Ottima qualità e servizio eccellente!

Recensito 31 dicembre 2017

Abbiamo prenotato al ristorante perché ci era stato consigliato, ma mai avremmo pensato di essere così bene accolti e di cenare meravigliosamente.
Ottima proposta di piatti umbri e vini. Personale super e il titolare è molto gentile!
Ci ritorneremo....
Grazie

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono venuto 3 volte , 1 volta ho mangiato bene e il servizio è stato all'altezza, una volta ho mangiato mediamente bene con un servizio pessimo e l'ultima volta ho mangiato veramente male

Gli utenti che hanno visto Hotel Trattoria Da Elide hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Hotel Trattoria Da Elide? Condividi la tua esperienza!