“Una bella sorpresa...la piccolissima carta dei vini con il giusto ricarico”
Recensione di Hotel Trattoria Da Elide

Hotel Trattoria Da Elide
Al n.9 in classifica su 65 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Fascia prezzo: 24 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2012

Lavoro in un hotel di assisi ed oggi domenica 29 04 12 che ho il turno pomeridiano sono calato a valle con il mio amore per mangiare qualcosa ...ottimo rapporto qualità prezzo: 2 coperti, tagliatelle alle erbe e pinoli per 2, maialino al finocchio, carciofi e patate...un ottimo grechetto doc dei colli martani con il giusto ricarico e alla giusta temperatura e la minerale naturale euro 49,00

Recensito 25 aprile 2012

Premetto che vado ad Assisi una volta l'anno, sono stato gia' in questo ristorante circa 4 anni fa'.......... ma ora e' completamente diverso, abbiamo prenotato per il lunedi di paquetta, abbiamo scelto un antipasto della casa a 18,00 euro doveva essere salumi e farmaggi tipici dell'Umbria ci hanno dato salumi due fettine per... e anziche' i formaggi, tartine e rustici pasquali che facevano pena dei formaggi nemmeno l'ombra zero .... poi abbiamo scelto due primi e un secondo a base di carne veramente pessimi, la pasta sembrava essere stata preparata il giorno prima, la carne un misto alla brace c'era la salsiccia completamente cruda e disgustosa, mai mangiato peggio in vita mia.......!!!!!!!!! ok chiedo il conto ...... Salatissimo 86,00 euro,senza vino me ne vado non contento, per la brutta esperienza in un giorno di festa. Torno in albergo controllo il conto sorpresa .... RICEVUTA NON FISCALE!!! Bene ritorno subito al ristorante e chiedo spiegazioni e chiedo la ricevuta fiscale, mi dicono che loro la fanno solo su' rischiesta!!!!!!!!!!!!!! e non mi chiedono nemmeno scusa !!!!!!!!! Scortesia a parte dei proprietari o di chi ci lavora non so' chi erano, ritornero' ad Assisi ma non in quel ristorante..... ASSURDO MAI PIU' !!!!!!!!!!

Recensito 27 marzo 2012

Trattoria a conduzione familiare molto gradevole e genuina.
La cuoca è una signora di mezza età che cucina piatti tipici umbri sia del giorno che alla carta.
Da provare il mega antipasto con salumi e formaggi e poi ottimi sia i primi (strangozzi al tartufo e al sugo) sia le carni che sono molto buone.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, la cortesia del servizio e la velocità.
Un po' difficile il parcheggio davanti al ristorante.
sicuramente ci torneremo

Recensito 21 marzo 2012

sono stata in questa trattoria con dei colleghi di lavoro, la scorsa primavera....mi era stata consigliata da un amico e , devo dire, a ragion veduta!ottimo il cibo, porzioni abbondanti ma di qualità!....un antipasto faceva quasi da piatto unico e il primo piatto al tartufo...una delizia!per non parlare del dolce!....molto disponibile anche il personale.buono il servizio.unica pecca è che forse il locale è un po' piccolo.....non c'è molto spazio....la nostra tavolata era praticamente accanto alla porta.....in ogni caso....LO CONSIGLIO!!!

Recensito 12 gennaio 2012

cucina tipica umbra veramente fatta come si deve!!!! per chi viene da fuori consiglio l'antipastone ed i primi al tartufo, poi anche i secondi piatti devo dire che sono eccellenti! unico neo i prezzi, abbastanza cari per una trottoria!!! comunque lo consiglio a tutti in quanto è un locale veramente carino dove si mangia da dio!!!!

Gli utenti che hanno visto Hotel Trattoria Da Elide hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Hotel Trattoria Da Elide? Condividi la tua esperienza!