“Molto buono” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 17 B&B in Santa Maria degli Angeli
Gravellona Toce, Italia
“Molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

dal 19 settembre 2011, abbiamo pernottato (tre notti) e cenato (due volte) in questo bel B&B con Trattoria, proprio al centro di Santa Maria degli Angeli, a due passi dalla Basilica e vicino alla Stazione ferroviaria. Camera con bagno, molto bella e spaziosa, TV, aria condizionata, ben arredata, colazione compresa nel prezzo. Al piano inferiore trova posto la bella Trattoria, si mangia molto bene, il servizio è ottimo e professionale. I fratelli Corrado e Massimo, sono molto ospitali e disponibili. Interessante il prezzo, veramente all'altezza del trattamento (molto buono). Vale veramente la pena soggiornare a Santa Maria degli Angeli se si vuole visitare anche Assisi. La città di Assisi è ben servita dai mezzi pubblici. Siamo molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Verona, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

dovevamo andare da Elide ma ci avano parlato molto bene di questa trattoria che alla fine abbiamo deciso...premetto che nn avevamo prenotato e nel giro di breve ci hanno trovato un tavolo da 3 vicinissimo ad altri tavoli... primi discreti e abbondandi al contrario dei secondi ordinate 3 grigliate arrivate scarse, tiepide e la carne era parecchio bruciata... siamo rimasti molto delusi...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lentate sul Seveso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni alla Trattoria Santucci e devo dire che non mi aspettavo un posto simile. Il Nome "trattoria" inganna un po. Infatti le camere sono si adiacenti la trattoria, che poi è un ottimo ristorante, ma sono camere molto spaziose, pulite e confortevoli. L'occasione del nostro soggiorno era un matrimonio, ma se in futuro volessi visitare nuovamente Assisi terrò certamente in considerazione questo posto.
Si mangia molto bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

Come spesso accade purtroppo abbiamo scoperto questo posto solo due giorni prima della fine della vacanza. In una settimana abbiamo girato praticamente tutta l'Umbria e, senza nulla togliere a tutti gli altri posti dove abbiamo mangiato (in Umbria è difficile mangiare male!!), questa trattoria possiede una marcia in più..che è il prezzo rapportato ad una qualità dei piatti veramente alta. Da non perdere i ravioli di fossa e tartufo!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Servizio serio e professionale camere pulite e gente ottima, per non parlare della cucina buonissima e del buon servizio dei camerieri. E ben situata sul viale che porta alla cattedrale di santa Maria degli angeli....... Che dire ancora Consigliatissimo!!! Ultima cosa quasi dimenticavo la più importante il prezzo che a confronto con altri della zona e uno dei più convegnenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2011

Le camere sono pulite e ordinate. I locali sono davvero carini.
La posizione è strategica perché è a due minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dal centro del paese, sempre a due minuti a piedi dalla fermata degli autobus per raggiungere Assisi e dalla stazione ferroviaria.
Si fa colazione in trattoria: si scendono le scale, si esce dal portone e si entra nella porta a fianco ;P.
Consiglio anche di fermarsi a mangiare in trattoria: tutto buono (i primi, i secondi, i dolci) e a prezzi giusti.
Gestione familiare: un fratello in cucina, un altro (Corrado) in sala, poi c'è la moglie di Corrado, Erika, davvero molto simpatica, cordiale e gentile e infine la loro figlioletta.
Si sta davvero bene dai Santucci!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Porta Nuova
Hotel Porta Nuova
N. 8 di 72 a Assisi
Punteggio 4.5 su 5 314 recensioni

Conosci Camere e Trattoria Santucci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camere e Trattoria Santucci

Struttura: Camere e Trattoria Santucci
Indirizzo: Via Patrono D'italia 40, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Classificato al n.3 di 17 B&B in Santa Maria degli Angeli
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camere e Trattoria Santucci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camere e Trattoria Santucci Santa Maria Degli Angeli, Umbria