Hotel Le Grazie(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
57 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Villa Raffaello Park Hotel(Santa Maria degli Angeli)
85 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
185 USD
144 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dal Moro Gallery(Santa Maria degli Angeli)
148 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
98 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
52 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Mom Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Da Elide(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Recensito 19 dicembre 2017

Ho trascorso in questo hotel due notti con una mia amica, posizione ottima per visitare Assisi, personale veramente gentile e cordiale, il ristorante/pizzeria dell'hotel ottimo sicuramente da provare. Qualità e prezzo impeccabile, consiglio sicuramente

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2017

La vista è notevole, l'hotel è proprio ai piedi del borgo. Molto comodo per la posizione e per il ristorante. Personale molto molto cordiale, trattamento informale. Camera comoda e pulitissima, il bagno però molto piccolo, crea qualche difficoltà. Il ristorante è una grande comodità per chi rientra alla sera dopo i vari tour. E' sempre molto affollato, segno che si mangia bene e si spende il giusto, anzi forse meno. La scelta dei piatti non è vastissima ma più che sufficiente per apprezzare le bontà del territorio. Fanno anche pizze. Si può piacevolmente tornare altre volte.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato dal 8 al 10 Dicembre con la mia famiglia. Consiglio vivamente questo posto. Sia per la dislocazione comoda per visitare la zona, ma, sopratutto, per la cortesia e la qualità del titolare e della cucina. Le stanze hanno il necessario per il soggiorno. Pulite e calde per questo periodo invernale. La cucina è stata veloce. Con piatti tipici gustosi e prezzi decisamente nella norma. La disponibilità e la cortesia di tutto il personale ha completato il nostro positivo soggiorno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2017

Due giorni ad Assisi, presso l'hotel ristorante Bellavista - all'ottima posizione, a metà strada da S.M.degli Angeli ed Assisi - Si riesce a visitare Assisi senza l'assillo dell' auto e del parcheggio grazie al bus che ferma all'ingresso della struttura . I ticket per il bus si trovano alla reception - personale sempre disponibile e cortese, camere sempre pulite e abbiamo trovato comodo anche avere il ristorante presso la struttura. Bellissima vista su Assisi

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pagato 80 euro a notte per la camera superior, ma non valeva affatto il prezzo pagato. Camera piccolina e buia, bagno strettissimo. Nel bagno il wc era ad un palmo dal lavandino, con forti difficoltà nell'utilizzo. Era impossibile girarsi senza inciampare o dare gomitate. Pulizia discreta e camera piena di insetti volanti . Colazione sufficiente, con giusto il necessario. Ci tornerei per la vicinanza alla meravigliosa assisi, ma non spenderei nuovamente una cifra così alta

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici