Filtri selezionati
Recensito il 28 maggio 2019

abbiamo soggiornato presso la casuccia due giorni per il ponte di maggio.
Posto accogliente, pulito e a un passo da tutto.
Il primo giorno abbiamo pensato di seguire la mattonata ed arrivare a piedi ad Assisi, stupendo, mentre il secondo giorno visto il tempo ci siamo spostati in macchina tra Rasiglia , Montefalco Bevagana e Spello.

Ci vorrei ritornare.

Francesca super Gentile

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un regalone per il nostro 25esimo!
Locale carino, un nido, pulito ordinato, c'è tutto cio di cui una persona o famiglia abbia bisogno, un nido...piccolo? No semplicemente essenziale in ogni suo aspetto. A un passo dal centro, vicino alla Basilica vicino ai locali, a pochi minuti di macchina da Assisi. La signora ci accoglie con estrema gentilezza e molta simpatia, ci racconta del locale, con discrezione ci chiede (giustamente) di noi e dopo pochi minuti ci lascia alle nostre faccende.
Lo consiglio vivamente e...grazie per i 4 giorni da voi, siamo stati come a casa

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018

abbiamo soggiornato nel periodo Pasquale, la titolare è gentilissima e si adatta anche agli orari di arrivo degli ospiti, il posto molto intimo ma carino e comodo alle bellezze Umbre. Se poi si vuole essere comodi alla Basilica di Santa Maria degli Angeli (dove c'è la Porziuncola), questo posto è buono perchè si trova parcheggio vicino casa e si può raggiungere la basilica a piedi.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2017

Appartamento davvero molto carino ed accogliente. Super pulito e dotato di ogni comfort. Piccolo e grazioso giardino dove poter gustare una bibita prima di riprendere il cammino. Posizione ottimale per visitare Assisi e dintorni. Lo consiglio :)

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 26 dicembre 2016

Soluzione indimenticabile; ambiente pulito, intimo e a due passi dalla piazza di Santa Maria degli Angeli. Il piccolo Bed & Breakfast è di fatto un miniappartamento indipendente in stile rustico, situato in una posizione tranquilla e silenziosa, ideale come punto di appoggio per visitare Assisi e i vicini luoghi di interesse francescano.

Data del soggiorno: gennaio 2016