Filtri selezionati
Recensito il 21 maggio 2017

Appartamento davvero molto carino ed accogliente. Super pulito e dotato di ogni comfort. Piccolo e grazioso giardino dove poter gustare una bibita prima di riprendere il cammino. Posizione ottimale per visitare Assisi e dintorni. Lo consiglio :)

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 dicembre 2016

Soluzione indimenticabile; ambiente pulito, intimo e a due passi dalla piazza di Santa Maria degli Angeli. Il piccolo Bed & Breakfast è di fatto un miniappartamento indipendente in stile rustico, situato in una posizione tranquilla e silenziosa, ideale come punto di appoggio per visitare Assisi e i vicini luoghi di interesse francescano.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

La casa è un nido, confortevole, organizzata e arredata con gusto. Ideale per coppie e famiglie come noi con un bimbo piccolino di 10 mesi. C'è tutto..persino il bagno con la vasca con l'idromassaggio e il dondolo in giardino! Peccato aver avuto poco tempo per godersela :) Il proprietario Costantino è stato super ospitale e paziente con noi che abbiamo avuto bisogno di cambiare il bambino anche dopo aver lasciato la casa.
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Casuccia davvero accogliente e ben curata in ogni dettaglio.. spazi un po ristretti ma non manca niente: cucinotto essenziale, asciugamani, asciugacapelli e un arredo grazioso che ti fa sentire come a casa!
I proprietari davvero disponibili e pronti ad ogni evenienza.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

La Casuccia è un posto accogliente e grazioso, dotato di confort ed adatta ad accogliere una famiglia con bambini! Una vera chicca nel cuore di S. Maria degli Angeli da cui poter raggiungere facilmente la bellissima Assisi. I proprietari si sono dimostrati sempre disponibili ed attenti ad ogni nostra esigenza. Da provare!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia