Filtri selezionati
Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

La casa è un nido, confortevole, organizzata e arredata con gusto. Ideale per coppie e famiglie come noi con un bimbo piccolino di 10 mesi. C'è tutto..persino il bagno con la vasca con l'idromassaggio e il dondolo in giardino! Peccato aver avuto poco tempo per godersela :) Il proprietario Costantino è stato super ospitale e paziente con noi che abbiamo avuto bisogno di cambiare il bambino anche dopo aver lasciato la casa.
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Casuccia davvero accogliente e ben curata in ogni dettaglio.. spazi un po ristretti ma non manca niente: cucinotto essenziale, asciugamani, asciugacapelli e un arredo grazioso che ti fa sentire come a casa!
I proprietari davvero disponibili e pronti ad ogni evenienza.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

La Casuccia è un posto accogliente e grazioso, dotato di confort ed adatta ad accogliere una famiglia con bambini! Una vera chicca nel cuore di S. Maria degli Angeli da cui poter raggiungere facilmente la bellissima Assisi. I proprietari si sono dimostrati sempre disponibili ed attenti ad ogni nostra esigenza. Da provare!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2016

La casuccia se pur piccolina (la camera per due superiore) ha veramente tutto,accogliente ed arredata con gusto in stile rustico..tutto ben pulito,in ordine ma soprattutto l'ospitalità di Costantino,il padrone di casa,che con la sua disponibilità ti consiglia sui posti da vedere e i ristoranti migliori.Comodissimo per nulla costoso.Voto 10!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016

Un comodo monolocale per una piccola famiglia come la nostra. L'unico problema è stato il caldo eccessivo... se ci fosse stato un condizionatore sarebbe stato davvero ottimo. La proprietaria è stata disponibilissima e gentile anche nel darci delle dritte su dove andare a mangiare nelle vicinanze.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia