“E che te lo dico a fa...un viaggio a Napoli restando in Umbria”
Recensione di Pizzeria Partenope

Pizzeria Partenope
Al n.17 in classifica su 65 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Santa Maria degli Angeli, Umbria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“E che te lo dico a fa...un viaggio a Napoli restando in Umbria”
Recensito il 28 maggio 2012

Devo dire la verità...mi è piaciuto il servizio dei due camerieri molto simpatici,che ci hanno indirizzati subito su un buon antipasto della casa, da un'ottima pizza Napoletana preparata dal Pizzaiolo Alfredo e da un dolce fantastico "la caprese" .In due abbiamo speso solo 30€. Assolutamente da ritornarci

Islamabad, Islamabad, Pakistan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Si mangia benissimo e si paga poco”
Recensito il 28 maggio 2012

Sono un assiduo cliente di questa pizzeria e devo dire che è la migliore a mio parere in tutta la provincia di Perugia, la vera pizza napoletana SI MANGIA QUI. Quella pizza vecchio stile che si poteva sentire nei "vic" di Napoli qui è riproposta alla perfezione adornata con fantastici antipasti e fantastiche fritture. E per chi non volesse la pizza c'è anche la possibilità di scegliere tra primi secondi e contorni. CONSIGLIATISSIMA.

Visitato a Maggio 2012
Madone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Assolutamente insoddisfatto”
Recensito il 27 maggio 2012

Mi reco in questo locale in quanto mi era stato "consigliato" da alcuni amici. Il locale è piccolo, ci sono una decina di tavoli circa e non è particolarmente caratteristico. Eravamo in quattro, abbiamo preso 2 antipasti della casa (normali) ed una pizza ciascuno. La pizza si presentava bruciata, con cornicione non alto come quello della pizza napoletana e troppo cotto. Le birre (bionde medie) sono state spillate in modo non corretto. A fine pasto abbiamo preso 3 caffè, una grappa, un limoncello ed un amaro. Costo totale 75 euro (19 a persona) in linea con la media delle pizzerie umbre. Non consiglio questo locale, perchè il piatto principale, la pizza non è assolutamente nulla a che vedere con la pizza napoletana.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“pizza veramente buona, purtroppo lunga attesa”
Recensito il 13 maggio 2012

Il locale è moderno e non è certo particolarmente caratteristico.All'aperto si può mangiare nel piazzale antistante all'ingresso, ma non è certo il tipico locale umbro. I prezzi corretti e la pizza è veramente buona, con impasto alla napoletana con bordo alto. Anche i fritti mi sono piaciuti.
Troppa attesa però, anche se di Sabato sera può succedere......

Visitato a Maggio 2012
Vigevano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Promesse mantenute !”
Recensito il 13 maggio 2012

Eravamo già stati altre volte in questa pizzeria al suo precedente indirizzo a due passi dalla Basilica della Porziuncola. Locale piccolo ma qualità della pizza eccellente ! Adesso siamo tornati al nuovo indirizzo, un poco più periferico ma più ampio. Il nuovo locale è arioso, pulitissimo e ben tenuto pur mantenendo sempre la sua simpatica semplicità. La preoccupazione era che fosse stata mantenuta anche l'altissima qualità della pizza. Esame superato a pieni voti !! Ottima la pizza, ottimi gli antipasti, favorevolissimo il rapporto qualità/prezzo. Un indirizzo che non mancherà mai nei nostri programmi di viaggio ad Assisi.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Partenope hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Pizzeria Partenope? Condividi la tua esperienza!