Recensito il 8 gennaio 2018

Non è la prima volta che soggiorno in questo Hotel, e tutte le volte resto sempre molto soddisfatta. Pulizia, comfort e accoglienza, sono i requisiti di base per questa struttura, oltre alla spettacolare padrona di casa Daniela, e alla sua illimitata disponibilità. Un posto che consiglio oltre che per la posizione strategica, a pochi passi da santa Maria degli Angeli, e dalla fermata del bus per raggiungere comodamente Assisi, se non si vuole affrontare il percorso a piedi. Per me posto ideale per soggiornare a santa Maria degli Angeli.

Consiglio sulle camere: Confortevoli tutte le stanze
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non c'è nulla da dire sulla familiarità avvolgente dei titolari, anche se un po' attaccati ai piccioli. ( fatelo un po' di sconticino, ci sono molti concorrenti)... gode di una posizione strategica, a 80 mt dalla basilica di S M degli A.
Sempre molto curato, e certo che gli anni passano, ma non ci sono segnali scarsi sotto l'igiene, la pulizia.
A presto, ciao Daniela

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel Cladan, un mix tra ottima accoglienza e servizio offerto. La padrona di casa, Daniela, si mostra cordiale e ospitale come pochi. Le camere risultano accoglienti e confortevoli. La prima colazione è da definirsi eccellente grazie all’alta qualità dei prodotti offerti. Tutti handmade. Da sottolineare la vicinanza alla Porziuncola nella chiesa di Santa Maria degli Angeli. Consiglio di provare perché sarà facile che ci si ritorna. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura in posizione ottimale per stare tranquilli e spostarsi in città. La signora Daniela ti fa sentire come uno di famiglia sempre gentile e disponibile. Buona la colazione, camere pulite e in ordine. C'è un piccolo parcheggio coperto interno utilissimo. I proprietari sono sempre presenti a qualsiasi orario. Sono tornato due volte con tutta la carovana della mia famiglia ed è andato tutto benissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 novembre 2017

Abbiamo soggiornato all'Hotel Cladan nei primi giorni di Novembre e le nostre aspettative sono state ampiamente superate!La posizione è ottima, vicino al centro ma molto, molto tranquilla.Stanze spaziose, pulitissime, finemente arredate e con un bagno dotato di phon e dispenser di sapone/docciaschiuma.Spazi comuni confortevoli così come il locale colazioni dove la proprietaria Daniela, allestisce un ricco buffet con briosche fresche, torte e tutto quello che si possa desiderare.
Insomma, sulla carta l'Hotel ha 2 stelle, ma vi assicuro che il trattamento è di un 3 stelle....ma di quelli belli!!!Grazie ancora a Daniela per la sua cortesia e disponibilità ed un arrivederci a presto : )
Cristina e Fabio

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia