Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura in posizione ottimale per stare tranquilli e spostarsi in città. La signora Daniela ti fa sentire come uno di famiglia sempre gentile e disponibile. Buona la colazione, camere pulite e in ordine. C'è un piccolo parcheggio coperto interno utilissimo. I proprietari sono sempre presenti a qualsiasi orario. Sono tornato due volte con tutta la carovana della mia famiglia ed è andato tutto benissimo.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 novembre 2017

Abbiamo soggiornato all'Hotel Cladan nei primi giorni di Novembre e le nostre aspettative sono state ampiamente superate!La posizione è ottima, vicino al centro ma molto, molto tranquilla.Stanze spaziose, pulitissime, finemente arredate e con un bagno dotato di phon e dispenser di sapone/docciaschiuma.Spazi comuni confortevoli così come il locale colazioni dove la proprietaria Daniela, allestisce un ricco buffet con briosche fresche, torte e tutto quello che si possa desiderare.
Insomma, sulla carta l'Hotel ha 2 stelle, ma vi assicuro che il trattamento è di un 3 stelle....ma di quelli belli!!!Grazie ancora a Daniela per la sua cortesia e disponibilità ed un arrivederci a presto : )
Cristina e Fabio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 novembre 2017

Seguendo i consigli di Trip Advisor , spulciando tra i tanti hotel, abbiamo deciso , io e mia moglie, di soggiornare per un paio di giorni in questo hotel (dalle ottime recensioni ) come punto di appoggio per rivisitare Perugia ( Euro Chocolate ), Assisi e dintorni. E devo riconoscere, ma non avevo il minimo dubbio, che le recensioni positive erano giuste e meritate: camera matrimoniale
molto confortevole, pulita, silenziosa. La gentilezza, cortesia e simpatia della proprietaria ha reso questo piccolo soggiorno ancor migliore di quanto sperato. Buona la prima colazione. Buonissimo il servizio e prezzi competitivi. Lo si consiglia a chi cerca tranquillità. e come ottimo punto di partenza per visitare la nostra Verde Umbria

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017

La titolare, Daniela, vizia e coccola, accoglie col sorriso, ti fa sentire a casa.
La struttura è posizionata in maniera eccellente, tenuta benissimo. Pulitissima, luminosa, calda, accogliente.
Perché ci sono tornata? Per l'ampiezza della camera, per il silenzio, per la pulizia, per la comodità del bagno, per la colazione ottima, per il parcheggio sempre disponibile e comodissimo, per il letto, perfetto per la mia schiena.
Ed ecco perché lo consiglio vivamente a tutti.
Essere in un Hotel e sentirsi coccolati come amici, più che come clienti.
COMPLIMENTI A NON FINIRE. E, ovviamente, a presto!

Consiglio sulle camere: Ho sempre dormito nella camera al primo piano con Terrazzo. La prima volta, per puro caso. Ma poi l'ho riscelta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Anche questa volta siano in Santa Maria deglutire Angeli e anche stavolta non potevamo non soggiornare all’Hotel Cladan.
Punto di riferimento oramai da tempo e dopo diversi soggiorni e cambi di hotel e B&B.
La solita cortesia e cordialità, pulizia impeccabile, tranquillità e relax.
Punto di forza, l’ottima colazione abbondante e di qualità.
Che dire anche del prezzo, davvero ottimo visto la qualità del servizio reso ai Pellegrini e la vicinanza alla Basilica (anche a piedi si può raggiungere, noi lo facciamo sempre 5’).
E allora, perché spendere di più e magari rimanere anche delusi?
Come dico sempre: Provare per credere!!!