“Come a casa”
Recensione di Hotel Cladan

Hotel Cladan
Classificato al n.2 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel Cladan, un mix tra ottima accoglienza e servizio offerto. La padrona di casa, Daniela, si mostra cordiale e ospitale come pochi. Le camere risultano accoglienti e confortevoli. La prima colazione è da definirsi eccellente grazie all’alta qualità dei prodotti offerti. Tutti handmade. Da sottolineare la vicinanza alla Porziuncola nella chiesa di Santa Maria degli Angeli. Consiglio di provare perché sarà facile che ci si ritorna. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura in posizione ottimale per stare tranquilli e spostarsi in città. La signora Daniela ti fa sentire come uno di famiglia sempre gentile e disponibile. Buona la colazione, camere pulite e in ordine. C'è un piccolo parcheggio coperto interno utilissimo. I proprietari sono sempre presenti a qualsiasi orario. Sono tornato due volte con tutta la carovana della mia famiglia ed è andato tutto benissimo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2017

Abbiamo soggiornato all'Hotel Cladan nei primi giorni di Novembre e le nostre aspettative sono state ampiamente superate!La posizione è ottima, vicino al centro ma molto, molto tranquilla.Stanze spaziose, pulitissime, finemente arredate e con un bagno dotato di phon e dispenser di sapone/docciaschiuma.Spazi comuni confortevoli così come il locale colazioni dove la proprietaria Daniela, allestisce un ricco buffet con briosche fresche, torte e tutto quello che si possa desiderare.
Insomma, sulla carta l'Hotel ha 2 stelle, ma vi assicuro che il trattamento è di un 3 stelle....ma di quelli belli!!!Grazie ancora a Daniela per la sua cortesia e disponibilità ed un arrivederci a presto : )
Cristina e Fabio

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2017

Seguendo i consigli di Trip Advisor , spulciando tra i tanti hotel, abbiamo deciso , io e mia moglie, di soggiornare per un paio di giorni in questo hotel (dalle ottime recensioni ) come punto di appoggio per rivisitare Perugia ( Euro Chocolate ), Assisi e dintorni. E devo riconoscere, ma non avevo il minimo dubbio, che le recensioni positive erano giuste e meritate: camera matrimoniale
molto confortevole, pulita, silenziosa. La gentilezza, cortesia e simpatia della proprietaria ha reso questo piccolo soggiorno ancor migliore di quanto sperato. Buona la prima colazione. Buonissimo il servizio e prezzi competitivi. Lo si consiglia a chi cerca tranquillità. e come ottimo punto di partenza per visitare la nostra Verde Umbria

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017

La titolare, Daniela, vizia e coccola, accoglie col sorriso, ti fa sentire a casa.
La struttura è posizionata in maniera eccellente, tenuta benissimo. Pulitissima, luminosa, calda, accogliente.
Perché ci sono tornata? Per l'ampiezza della camera, per il silenzio, per la pulizia, per la comodità del bagno, per la colazione ottima, per il parcheggio sempre disponibile e comodissimo, per il letto, perfetto per la mia schiena.
Ed ecco perché lo consiglio vivamente a tutti.
Essere in un Hotel e sentirsi coccolati come amici, più che come clienti.
COMPLIMENTI A NON FINIRE. E, ovviamente, a presto!

Consiglio sulle camere: Ho sempre dormito nella camera al primo piano con Terrazzo. La prima volta, per puro caso. Ma poi l
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Anche questa volta siano in Santa Maria deglutire Angeli e anche stavolta non potevamo non soggiornare all’Hotel Cladan.
Punto di riferimento oramai da tempo e dopo diversi soggiorni e cambi di hotel e B&B.
La solita cortesia e cordialità, pulizia impeccabile, tranquillità e relax.
Punto di forza, l’ottima colazione abbondante e di qualità.
Che dire anche del prezzo, davvero ottimo visto la qualità del servizio reso ai Pellegrini e la vicinanza alla Basilica (anche a piedi si può raggiungere, noi lo facciamo sempre 5’).
E allora, perché spendere di più e magari rimanere anche delusi?
Come dico sempre: Provare per credere!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2017
Recensito 3 novembre 2017

Seguendo i consigli dei viaggiatori su Tripadvisor Italia, ho scelto questo albergo per un soggiorno di 2 giorni per rivisitare Perugia ed Assisi. Ci siamo trovati benissimo: camera matrimoniale confortevole, pulita, silenziosa. La cosa che mi ha colpito è stata la cortesia e la gentilezza della proprietaria, cosa rara di questi tempi . Buona la colazione e servizio eccellente. Prezzo competitivo. Personalmente, lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
A 4,1 km
Hotel Porta Nuova
Hotel Porta Nuova
N. 7 di 72 a Assisi

Conosci Hotel Cladan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cladan

Indirizzo: via Armando Diaz 33, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Maria degli Angeli
N. 2 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
Fascia prezzo: 50 € - 61 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cladan 2*
Vicino alla piazza di S.Maria degli Angeli, conosciuta per la sua famosa basilica e la Porziuncola situata al suo interno, e contemporaneamente in un luogo di assoluta tranquillità, l'hotel Cladan è immerso in un bel giardino e tanto verde. L'amore e la cura per l'ambiente hanno inciso su delle scelte ben precise che l'Hotel ha voluto fare. Per non inquinare la natura infatti sono stati installati dei pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua e per lo stesso motivo per le pulizie vengono utilizzati detergenti ecologici di altissima qualità. Oltre a questo, l'Hotel offre anche un ambiente interno con arredi raffinati di categoria superiore, hall e vano scala veramente suggestivi impreziositi da splendidi dipinti murali d'autore ed infine camere uniche nel loro genere, arricchite da antiche stampe delle città umbre. L'Hotel dispone di 13 camere arredate con gusto, curate anche nei minimi particolari. Tutte sono dotate di bagno privato con cabina doccia e phon, tv color, telefono, frigo bar, aria condizionata autonoma, sistema di apertura della porta con scheda magnetica "transponder". La maggior parte delle camere dispone anche di terrazzo coperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cladan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cladan Santa Maria Degli Angeli, Umbria