Hotel Le Grazie(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Villa Raffaello Park Hotel(Santa Maria degli Angeli)
82 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
185 USD
144 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dal Moro Gallery(Santa Maria degli Angeli)
153 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Bellavista(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
102 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Mom Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura in posizione ottimale per stare tranquilli e spostarsi in città. La signora Daniela ti fa sentire come uno di famiglia sempre gentile e disponibile. Buona la colazione, camere pulite e in ordine. C'è un piccolo parcheggio coperto interno utilissimo. I proprietari sono sempre presenti a qualsiasi orario. Sono tornato due volte con tutta la carovana della mia famiglia ed è andato tutto benissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2017

Abbiamo soggiornato all'Hotel Cladan nei primi giorni di Novembre e le nostre aspettative sono state ampiamente superate!La posizione è ottima, vicino al centro ma molto, molto tranquilla.Stanze spaziose, pulitissime, finemente arredate e con un bagno dotato di phon e dispenser di sapone/docciaschiuma.Spazi comuni confortevoli così come il locale colazioni dove la proprietaria Daniela, allestisce un ricco buffet con briosche fresche, torte e tutto quello che si possa desiderare.
Insomma, sulla carta l'Hotel ha 2 stelle, ma vi assicuro che il trattamento è di un 3 stelle....ma di quelli belli!!!Grazie ancora a Daniela per la sua cortesia e disponibilità ed un arrivederci a presto : )
Cristina e Fabio

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2017

Seguendo i consigli di Trip Advisor , spulciando tra i tanti hotel, abbiamo deciso , io e mia moglie, di soggiornare per un paio di giorni in questo hotel (dalle ottime recensioni ) come punto di appoggio per rivisitare Perugia ( Euro Chocolate ), Assisi e dintorni. E devo riconoscere, ma non avevo il minimo dubbio, che le recensioni positive erano giuste e meritate: camera matrimoniale
molto confortevole, pulita, silenziosa. La gentilezza, cortesia e simpatia della proprietaria ha reso questo piccolo soggiorno ancor migliore di quanto sperato. Buona la prima colazione. Buonissimo il servizio e prezzi competitivi. Lo si consiglia a chi cerca tranquillità. e come ottimo punto di partenza per visitare la nostra Verde Umbria

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017

La titolare, Daniela, vizia e coccola, accoglie col sorriso, ti fa sentire a casa.
La struttura è posizionata in maniera eccellente, tenuta benissimo. Pulitissima, luminosa, calda, accogliente.
Perché ci sono tornata? Per l'ampiezza della camera, per il silenzio, per la pulizia, per la comodità del bagno, per la colazione ottima, per il parcheggio sempre disponibile e comodissimo, per il letto, perfetto per la mia schiena.
Ed ecco perché lo consiglio vivamente a tutti.
Essere in un Hotel e sentirsi coccolati come amici, più che come clienti.
COMPLIMENTI A NON FINIRE. E, ovviamente, a presto!

Consiglio sulle camere: Ho sempre dormito nella camera al primo piano con Terrazzo. La prima volta, per puro caso. Ma poi l'ho riscelta.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Anche questa volta siano in Santa Maria deglutire Angeli e anche stavolta non potevamo non soggiornare all’Hotel Cladan.
Punto di riferimento oramai da tempo e dopo diversi soggiorni e cambi di hotel e B&B.
La solita cortesia e cordialità, pulizia impeccabile, tranquillità e relax.
Punto di forza, l’ottima colazione abbondante e di qualità.
Che dire anche del prezzo, davvero ottimo visto la qualità del servizio reso ai Pellegrini e la vicinanza alla Basilica (anche a piedi si può raggiungere, noi lo facciamo sempre 5’).
E allora, perché spendere di più e magari rimanere anche delusi?
Come dico sempre: Provare per credere!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017