“Piu' di una semplice trattoria!”
Recensione di Trattoria degli Angeli

Trattoria degli Angeli
Al n.17 in classifica su 73 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situata di fronte all'imponente Basilica di S.M degli Angeli, luogo che accoglie la Porziuncola,la Trattoria degli angeli è il posto perfetto per gustosi pranzi e cene. Accogliente e famigliare, gestito con cura dalla famiglia Fraschetti potrete scoprire le prelibatezze umbre con qualità e cortesi. L'estate potrete godere della vista della basilica di S.M. degli Angeli mangiando nel grazioso dehor della Trattoria. Ideale anche per i vostri pranzi/cene di lavoro.
Recensito 24 aprile 2019

Di passaggio il Lunedi' di Pasqua ad Assisi, abbiamo assaggiato il pranzo a menu' fisso: buono, abbondante nelle porzioni, a prezzo onesto in un locale posizionato in una citta' storica, di fronte alla Chiesa della Porziuncola.
Attento il servizio, locale pulito, semplice ed accogliente.
Consigliato.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 13 febbraio 2019

Eravamo in due e siamo stati in questo locale per pranzo. Appena entrati, ci ha accolto una gentilissima Sig.a di colore che ci ha fatto accomodare e in breve ha preso il nostro ordine.
Abbiamo mangiato qualcosa di tipico del posto e ne é valsa davvero la pena. Tutto ottimo e porzioni abbondanti.
Complimenti allo staff per la cortesia e per i tempi di attesa, minimi.

Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Terminata gara discherma in 5 ci siamo recati in questa trattoria di fronte alla basilica con la porziuncola. Ambiente semplice personale gentilissimo e piatti super. Taglieri di salumi e formaggio pada fatta in casa a cacio e pepe , pasta con tartufo, grigiata succulenta e dolci fatti on casa sublimi. Speso 33 a testa ed usciti con una gran voglia di ritornare. Bravissimi alla cucina.

Data della visita: gennaio 2019
Kedes, Responsabile relazioni con la clientela alle Trattoria degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2019

Gentile sig. Luigi,
grazie! vi aspettiamo per la seconda stoccata
cari saluti da tutti noi dello staff

Recensito 10 gennaio 2019

il locale e semplice e sempre pieno di persone. per chi viene da fuori, come me , la cucina è di buon livello essendo prodotti locali e molto abbondante. il personale è gentile ma non basta rispetto al numero dei tavoli. il peccato è aver aspettato molto per poter mangiare. accettabile.

Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena la sera del 30 dicembre, l' ambiente è semplice e si mangia bene. Prezzi nella media, sicuramente un ambiente famigliare in quanto il servizio comunque buono, era diviso tra i clienti e la tavolata della famiglia. Se siete in zona lo consiglio

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria degli Angeli hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Trattoria degli Angeli? Condividi la tua esperienza!