“Sconsigliato”

Classificato al n.19 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Fondi, Lazio, Italy
“Sconsigliato”
Recensito il 26 giugno 2012

Di ricente siamo stati , con un gruppo , in questo hotel ma non ci siamo trovati proprio benissimo.
La location ci ha un pò ingannati infatti perchè è vero che il parco tutto intorno era delizioso ma abbiamo trovato molta scortesia pochissima disponibilità a venire incontro alle nostre esigenze e sorrisi forzati , per non parlare delle stanze poi, piccole sporche il bagno senza finestra e quando abbiamo fatto la doccia si è allagato e per coronare il tutto di notte è stata staccata l'aria condizionata facendoci morire di caldo .
SCONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

modena
Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel lo scorso luglio per due notti. La villa è bella e caratteristica. Io ho soggiornato in una stanza nella depandance, stanza grande e ben tenuta con aria condizionata. La vista dal giardino dell'hotel è veramente suggestiva e il parcheggio è abbondante e gratuito. Un paio di cose negative: primo la colazione è veramente imbarazzante, scarsa e di pessima qualità ( ma veramente pessima). Secondo l'aria condizionata andava solo quando lo decidevano loro( per risparmiare penso). Del resto tutto ok se dovessi tornare da quelle parti ci tornerei perchè il rapporto qualità prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato con un gruppo nel periodo di Pasqua 2012 e ne sono rimasto affascinato.
Hotel a conduzione famigliare molto accogliente, pulito, in posizione molto tranquilla nel mezzo della campagna umbra ai piedi di Assisi, distante solamente 2 km. da cui si goda una vista fantastica. Il personale e' stato molto disponibile, cordiale, attento a soddisfare ogni esigenza.
Cucina casalinga semplice ma i piatti preparati in modo impeccabile ed abbondante, e' stata molto apprezzata. Le camere molto silenziose, pulite e confortevoli,
Una tappa indispensabile per chi ama un posto tranquillo per distaccarsi, anche per un breve periodo, dalla frenesia cittadina. Mi sono sentito subito a mio agio, per questo lo consiglio fortemente, ci ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
MONZA
Recensito il 11 aprile 2012

Ho accompagnato un gruppo e tutti ne sono rimasti entusiasti. Buona l'accoglienza della sig. ra Teresa e del figlio sempre disponibili a risolvere quei piccoli problemi che possono crearsi quando si è in tanti. Bello l'enorme camino che ti accoglie all'ingresso della sala da pranzo ideale per scaldare anima e corpo. Il menù semplice ma molto buono, favolose le zuppe che venivano servite la sera dal personale di sala molto cordiale e sempre disponibile e attento a chi chiedeva i bis. Le camere e il bagno non grandi ma puliti e accoglienti con una vista mozzafiato su Assisi sopratutto di sera. L'Hotel si trova in una zona molto tranquilla ma ben servita, a 500 mt da S. Maria degli Angeli e la fermata dell'autobus per Assisi di fronte. Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare qualche giorno in tranquillità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

abbiamo fatto un pernottamento tra1/2 gennaio 2012 con una camera affaccio campagna ,molto bella ,stanza calda ,pulizia buona ,con park gratis a pochi passi dalla camera ,colazione abbondante . la villa ha un ristorante molto caratteristico con un camino enorme ,con prezzi modici ,l'ospiatalita' niente male la propietaria molto accomodante disponibile ,la struttura si trova 300/400 metri da assisi che dire siamo stati soddisafatti in tutto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 ottobre 2011

Accoglienza:sguardi bassi,forse un saluto e fine.
Camere: squallide, piccole, fredde,bagno piccolo maleodorantee senza finestra, "doccia" con tendina accanto al wc e senza piattodoccia(sul pavimento!).
Cibo: da mensa scolastica,minima qualità, da casa da riposo per intenderci.
Personale: diciamo che inseriti in una situazione degradante e in quell'atmosfera priva di sorrisi e cortesia non possono far altro che lavorare con molta noia che traspare evidente.
Nel complesso abbastanza disastroso per un tre stelle soprattutto perchè dal sito sembrava carino...in realtà personalmente avrei vergogna di presentare agli ospiti delle camere in quello stato. Unica persona positiva il figlio che gestisce attualmente l'hotel, simpatico e cordiale. dispiace per lui.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Maria degli Angeli

milano
Recensito il 16 settembre 2011

Ciao a tutti ho soggiornato in questo hotel lo scorso fine settimana ....dal sito dell'hotel mi aveva attirato il fatto di soggiornare in questa bella villa che dalle foto sembrava immersa nel verde ...invece arrivato sul posto ....la villa sorge su una strada statale niente campagna immersa nel verde ...poi le camere sono in una specie di depandance dietro la villa con camere arredate in finto stile antico con dei lampadari di plastica di pochi euro non parliamo poi del bagno !!
Appena arrivati la signora della reception subito ci ha fatto notare che per la colazione bisognava aggiungere 5 euro a persona e in piu del famoso welcome drink incluso nella prenotazione manco l'ombra .
Non parliamo poi del rumore delle camere adiacenti sembrava che gli altri fossero in camera con te ...anche quando andavano in bagno ...
Insomma se potete scegliete altro !!
ciao a tutti

N. 4 di 23 a Santa Maria degli Angeli
Villa Raffaello Park Hotel
Villa Raffaello Park Hotel
N. 7 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Hotel Villa Elda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Elda

Struttura: Hotel Villa Elda
Indirizzo: Via Patrono d'Italia, 86, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.19 di 23 hotel in Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Elda 3*
Benvenuti all'Hotel Villa Elda, dove confort, tranquillità e familiarità saranno gli ingredienti essenziali della vostra vacanza. Ai piedi di Assisi, nell'incantevole trionfo dei colori della natura, cento anni di prestigiosa tradizione saranno a vostra disposizione per rendere ogni attimo unico ed indimenticabile. L’Hotel Ristorante Villa Elda offre a prezzi accessibili camere confortevoli e ben arredate per assicurarvi una rilassante notte di sonno. Sin dal vostro arrivo sarete accolti dal personale dell'hotel in modo cordiale e professionale. Tutto lo Staff è al vostro servizio per soddisfare ogni vostra esigenza assicurandovi un soggiorno spensierato e rilassante consentendovi di godere al massimo della vostra vacanza. Ogni camera è dotata di servizi ed arredi confortevoli per soddisfare ogni vostra esigenza: Telefono diretto, Aria condizionata, Mini Bar, Asciugacapelli, Bagno, Finestre con doppi vetri, Frigorifero, Servizio in camera a richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Elda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Elda Assisi
Hotel Villa Elda Santa Maria Degli Angeli, Umbria