“Perfetto per posizione e comfort”
Assisi vista dal balcone di Suite Teatro
Molto buono
Assisi vista dal balcone di Suite Teatro
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Santa Maria degli Angeli, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 11 recensioni

Giampy B
“Perfetto per posizione e comfort”
Recensito il 26 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ha tutto quanto vicino per fare un ottimo weekend, super market pisicne ma soprattutto la vicinanza con tutto quello che c'è da visitare qui vicino.
Ottimo appartamento ben arredato.

Data del soggiorno: luglio 2019
Buccieri
Asolo, Italia
“Notte nella suite ad Assisi”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Appartamento davvero coccolo e romantico, ideale per una coppia, molto spazioso, e arredato in modo molto originale e particolare. Di ampia metratura, dispone oltre che della camera da letto, in cui trova posto la vasca idromassaggio per due persone, vera chicca dell'appartamento e un armadio che cela una piccola ma funzionale cucina, anche di un bagno grande,una zona disimpegno e una terrazza.
Unico appunto che mi sento di fare, e di curare maggiormente la pulizia, sopratutto della piccola cucina e degli accessori di quest'ultima (le posate erano incrostate e non pulite dopo l'ultimo utilizzo). La posizione e' ottima come punto di partenza per visitare Assisi (5 minuti di auto), Spello (15 minuti) e i borghi caratteristici della zona.

Data del soggiorno: giugno 2019
26 giu 2019
La ringrazio della ottima recensione, e sono contento che si è trovata bene.
Mi scuso per le posate dell'angolo cottura, che sicuramente sono sfuggite alla signora delle pulizie, che di solito è molto precisa e pignola su tutto, ma dopo questa esperienza, provederò personalmente a controllare ogni volta.
Saluti da Suite Teatro Assisi
micold962
Terni, Italia
“Suite teatro ”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Monolocale molto moderno, con spazi ben organizzati, la vasca idromassaggio è un particolare non da poco.
Il proprietario è molto cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2019
26 giu 2019
Grazie a Lei di essere stato nostro Ospite, è un vero piacere accogliere persona speciali.
aiportpg
“San Valentino 10 e lode”
Recensito il 15 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Fantastica suite, molto più accogliente di quello che ti aspetti, la sig. Manuela che ci ha accolto è speciale, ci ha sorpreso con un allestimento San Valentino molto sobrio e carino, e grazie per il pensiero alla ns. coppia ed alla dedica.
Consiglieremo la su Suite ai nostri amici anche per la impeccabile pulizia e cura dei particolari.
Grazie ancora.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Età 25-34
alessandr
“Potenziale ottimo perso in un bicchiere d' acqua. Peccato.”
Recensito il 13 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La posizione è ottima. Nonostante sia vicinissimo alla stazione, il posto è tranquillo e silenziosissimo. La possibilità di poter acquistare da mangiare e cucinare nell' appartamento è comodissima ed il supermercato è proprio sotto la struttura.

Purtroppo la scarsa pulizia. Probabilmente è stato solo un caso, visto che ho scelto la struttura anche in base alle altre recensioni, ma mi baso sulla mia esperienza. C'erano capelli ovunque, nugoli di polvere e cenere...addirittura nella vasca idromassaggio. Molto probabilmente, chi ha effettuato le pulizie (sommariamente) fumava mentre lo faceva. Inoltre la tavoletta del WC era divelta da un lato, rendendo scomodissima la seduta. Onestamente non si può puntare tutto sulla presenza di una vasca idromassaggio in camera e far pagare €100 (più €5 a persona per le pulizie) se poi ci si perde in dettagli fondamentali.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
13 feb 2019
Gentile Alessandro,
sono dispiaciutissima di quanto successo, come Le avevamo detto quella settimana ero fuori Italia per Lavoro e ho lasciato l'accoglienza e le pulizie alla sig.ra addetta. Normalmente vado sempre personalemente a verificare se le pulizie, la linea di cortesia, l'angolo cottura è tutto perfetto!!!
Ho licenziato la donna delle pulizie in tronco, la tavoletta del bagno ripristinata, e per scusarmi l'aspetto ad Assisi per poterla riospitare nelle nostre case.
Grazie ancora della segnalazione.
Manuela
Gianluca
“Meraviglioso!”
Recensito il 21 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Stanza piccola ma assolutamente perfetta in tutto ...calda, con il giusto angolo cucina , comodo terrazzino e per finire L incredibile vasca idromassaggio. Non potevo scegliere di meglio !

Data del soggiorno: gennaio 2019
Nickybox
Perugia, Italia
“Una vera chicca!”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il miniappartamento è vicinissimo ai servizi (bar, ristorante, pizzeria, supermercato, stazione ferroviaria) e a luoghi bellissimi: Porziuncola, S.Maria degli Angeli, Assisi, Rivotorto.
Location silenziosa, ottima per visitare i dintorni e per rilassarsi con o senza la vasca idromassaggio.
I piatti e bicchieri a dispozione x mangiare in autonomia con piatti da asporto è un'attenzione verso l'ospite degna di nota.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018