Hotel Ristorante Bellavista(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Hotel Dal Moro Gallery(Santa Maria degli Angeli)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
110 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Villa Raffaello Park Hotel(Santa Maria degli Angeli)
83 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
135 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Da Elide(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
60 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
69 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Frate Sole(Santa Maria degli Angeli)
60 USD
54 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Hotel Le Grazie(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
239 USD
234 USD
Recensito 22 gennaio 2018

Mi sono trovata ad Assisi e, per curiosità sono andata a visitare l'Hotel il Cenacolo...
Mi ricordavo della precedente visita di qualche anno fa, quando mandavo i miei gruppi di pellegrini ad Assisi a soggiornare in questo albergo economico ed in linea con i pellegrinaggi ed i soggiorni di preghiera.
Mi sono trovata davanti ad un "signor" 4 stelle ed anche di più... La struttura è molto bella ed il personale gentile e professionale... tutt'altra cosa rispetto al passato!!!!! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017
CenacoloAssisi, Direttore generale alle Hotel Cenacolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Gentilissima Signora Dani J,

grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con il pubblico di Tripadvisor!
Le sue parole sono per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio, considerando con quanta dedizione tutto il nostro personale è impegnato ogni giorno per rendere il soggiorno di tutti i nostri Ospiti piacevole ed unico, per farli sentire come a casa, in linea con la tradizione di accoglienza di qualche anno fa, quando lei era solita a mandare i suoi gruppi di pellegrini ad Assisi, ma con un maggior comfort.

Torni a trovarci presto!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dalla prima volta in cui sono stata in questo hotel circa quattro anni fa, all’ultima che risale al mese scorso, ho notato un peggioramento progressivo! Decisamente è peggiorata la condizione di alcune camere, specie per la pulizia e molti oggetti di corredo non funzionano o sono rotti..l’ultima volta la lampada sopra ad un comodino. Forse perché in periodo meno turistico, le camere sembrano pulite molti giorni prima dell’arrivo degli ospiti e non controllate con polvere ovunque, perfino sui sanitari!
La colazione continua a lasciar desiderare come ho scritto sin dalla prima volta: crema di cioccolato e marmellate da cambiare assolutamente e dolci vecchiotti.
Personale sempre gentile e disponibile! È un peccato perché la struttura è bellissima...perché lasciarla andare così????

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Signora MYstral99,

la ringraziamo per la sua recensione di cui abbiamo fatto tesoro per il miglioramento dei nostri servizi.
Siamo molto contenti che abbia apprezzato in particolare il nostro persoanle "sempre gentile e disponibile" e ci auguriamo di poter avere il piacere di accoglierla presto.

Recensito 7 gennaio 2018

Bella struttura rinnovata recentemente. Hotel spazioso e pulitissimo. Posizione strategica per visitare i centri spirituali nelle vicinanze (Santa Maria degli Angeli con la Porziuncola, Assisi, Rivotorto, Gubbio ecc). Staff davvero molto gentile. Camere nuove e molto pulite, un pò freddine come temperatura (ma chiedendo allo staff si può alzare). Non ho avuto modo di provare il ristorante Assapora (ero in comitiva e c'era un menù "prefissato"...).

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Signor Jacopo,

grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con il pubblico di Tripadvisor.
Siamo molto felice che abbia apprezzato la nostra struttura e che l'abbia trovata pulitissima, in posizione strategica per visitare tutti i luoghi con una menzione particolare al nostro staff, che è impegnato ogni giorno a fare in modo che tutti gli Ospiti si sentano come a casa.
Torni a trovarci presto! Avrà modo di apprezzare anche il nostro ristorante Assapora.

Con i migliori saluti

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con tutti i confort possibili, camera spaziosa ed accogliente, personale molto gentile. Posizione molto comoda per raggiungere la basilica di Santa Maria degli Angeli .La colazione è molto ricca e il ristorante propone piatti tipici della cucina regionale

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Carissimo Signor Serafino,

grazie per la sua bellissima recensione che ha deciso di condividere con il pubblico di Tripadvisor.
Siamo felice che abbia apprezzato il nostro personale, le nostre camere, la posizione comoda per raggiungere la Basilica ed i nostri servizi di ristorazione, dalla colazione al ristorante con i piatti suggeriti dai nostri chef, rivolti a far scoprire la nostra regione anche per il gusto delle eccellenze del territorio.

Torni a trovarci presto!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole in ottima posizione. Letti comodi e stanze grandi quanto basta.
Situato in un vecchio cenacolo con vista sulla città di Assisi che è raggiungibile tramite una piacevole camminata di 15-20 minuti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Carissima/o Ospite,

grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva soggiornando nella nostra struttura.
Siamo contenti che abbia apprezzato anche la piacevole camminata che permette di salire ad Assisi in uno scenario unico sulla campagna umbra.

Torni a trovarci!