Recensito il 22 gennaio 2018

Mi sono trovata ad Assisi e, per curiosità sono andata a visitare l'Hotel il Cenacolo...
Mi ricordavo della precedente visita di qualche anno fa, quando mandavo i miei gruppi di pellegrini ad Assisi a soggiornare in questo albergo economico ed in linea con i pellegrinaggi ed i soggiorni di preghiera.
Mi sono trovata davanti ad un "signor" 4 stelle ed anche di più... La struttura è molto bella ed il personale gentile e professionale... tutt'altra cosa rispetto al passato!!!!! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2017
CenacoloAssisi, Direttore generale alle Hotel Cenacolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2018

Gentilissima Signora Dani J,

grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con il pubblico di Tripadvisor!
Le sue parole sono per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio, considerando con quanta dedizione tutto il nostro personale è impegnato ogni giorno per rendere il soggiorno di tutti i nostri Ospiti piacevole ed unico, per farli sentire come a casa, in linea con la tradizione di accoglienza di qualche anno fa, quando lei era solita a mandare i suoi gruppi di pellegrini ad Assisi, ma con un maggior comfort.

Torni a trovarci presto!

Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dalla prima volta in cui sono stata in questo hotel circa quattro anni fa, all’ultima che risale al mese scorso, ho notato un peggioramento progressivo! Decisamente è peggiorata la condizione di alcune camere, specie per la pulizia e molti oggetti di corredo non funzionano o sono rotti..l’ultima volta la lampada sopra ad un comodino. Forse perché in periodo meno turistico, le camere sembrano pulite molti giorni prima dell’arrivo degli ospiti e non controllate con polvere ovunque, perfino sui sanitari!
La colazione continua a lasciar desiderare come ho scritto sin dalla prima volta: crema di cioccolato e marmellate da cambiare assolutamente e dolci vecchiotti.
Personale sempre gentile e disponibile! È un peccato perché la struttura è bellissima...perché lasciarla andare così????

Data del soggiorno: dicembre 2017

Gentilissima Signora MYstral99,

la ringraziamo per la sua recensione di cui abbiamo fatto tesoro per il miglioramento dei nostri servizi.
Siamo molto contenti che abbia apprezzato in particolare il nostro persoanle "sempre gentile e disponibile" e ci auguriamo di poter avere il piacere di accoglierla presto.

Recensito il 7 gennaio 2018

Bella struttura rinnovata recentemente. Hotel spazioso e pulitissimo. Posizione strategica per visitare i centri spirituali nelle vicinanze (Santa Maria degli Angeli con la Porziuncola, Assisi, Rivotorto, Gubbio ecc). Staff davvero molto gentile. Camere nuove e molto pulite, un pò freddine come temperatura (ma chiedendo allo staff si può alzare). Non ho avuto modo di provare il ristorante Assapora (ero in comitiva e c'era un menù "prefissato"...).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Signor Jacopo,

grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva con il pubblico di Tripadvisor.
Siamo molto felice che abbia apprezzato la nostra struttura e che l'abbia trovata pulitissima, in posizione strategica per visitare tutti i luoghi con una menzione particolare al nostro staff, che è impegnato ogni giorno a fare in modo che tutti gli Ospiti si sentano come a casa.
Torni a trovarci presto! Avrà modo di apprezzare anche il nostro ristorante Assapora.

Con i migliori saluti

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con tutti i confort possibili, camera spaziosa ed accogliente, personale molto gentile. Posizione molto comoda per raggiungere la basilica di Santa Maria degli Angeli .La colazione è molto ricca e il ristorante propone piatti tipici della cucina regionale

Carissimo Signor Serafino,

grazie per la sua bellissima recensione che ha deciso di condividere con il pubblico di Tripadvisor.
Siamo felice che abbia apprezzato il nostro personale, le nostre camere, la posizione comoda per raggiungere la Basilica ed i nostri servizi di ristorazione, dalla colazione al ristorante con i piatti suggeriti dai nostri chef, rivolti a far scoprire la nostra regione anche per il gusto delle eccellenze del territorio.

Torni a trovarci presto!

Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole in ottima posizione. Letti comodi e stanze grandi quanto basta.
Situato in un vecchio cenacolo con vista sulla città di Assisi che è raggiungibile tramite una piacevole camminata di 15-20 minuti.

Carissima/o Ospite,

grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva soggiornando nella nostra struttura.
Siamo contenti che abbia apprezzato anche la piacevole camminata che permette di salire ad Assisi in uno scenario unico sulla campagna umbra.

Torni a trovarci!