“"buon hotel turistico"”
Recensione di Hotel Cenacolo

Hotel Cenacolo
Classificato al n.4 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Recensito 18 febbraio 2012

la struttura e' incantevole, c'e' anche un bel giardino molto curato. la hall e' spaziosa ma sono rimasta sconvolta dalla cafonaggine di una ragazza bionda alla reception che oltre a non salutare ti guardava come se la tua presenza le stesse dando fastidio!!! le stanze sono moderne, dotate di tutto il nacessario, non molto spaziose. perfetto per chi ad assisi va da turista in quanto e' un hotel essenziale. parcheggio e connessione internet gratuiti. l' hotel e' ai piedi della cittadina di assisi, intorno potrete trovare dal supermarket, al bar, c'e' un po' di tutto. prezzo molto competitivo...la tripla 99 euro! una buona colazione in linea con gli hotel di qusto segmento. p.s. gli scalda asciugamani in bagno non sono rotti...bisogna chiamare la recaption per farli accendere...c' e' crisi...!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel per la prima volta a fine Settembre e ne avevamo già avuto un'ottima impressione.Ci abbiamo riprovato i primi di Febbraio e abbiamo avuto conferma del nostro giudizio. L'albergo è comodissimo alla stazione (meno di 5 minuti a piedi), ma anche per visitare la città con tutte le sue meraviglie sia facendo una piccola passeggiata che usando i mezzi pubblici, la fermata del pullman è proprio di fronte all'albergo. La struttura è recente ed ha un bel chiostro interno. Le camere sono molto spaziose e pulite. L'arredamento è minimal ma funzionale. Ottima la cucina. Il buffet della colazione è ricco e vario. Squisito il personale. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

Sono andata 3 giorni ad Assisi per lavoro, in particolare un congresso, e ho alloggiato presso questo hotel.
La stanza ampia, pulita con tv, frigo e bagno confortevole.
grandi spazi per incontri lavorativi e ricreativi.
cibo buono e con possibilità di bis.
Incantevole il chiostro al centro della struttura.
Sempre gentili, disponibili e cortesi

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2012

Si tratta dell' albergone per congressi e convention nonche', in questa citta', per pullmann repleti di pellegrini rumorosi. La colazione e' molto abbondante ma tutto dalle macchinette compresi i succhi, la cena e' molto da albergo, ovvero nulla di speciale anche se buonina. Le camere sono nuove ma, nonostante cio', nella nostra, il phon era rotto, la cassaforte non chiudeva e le luci ai lati del letto erano pessime. Complessivamente come struttura non e' male, ma ci sono 4 stelle decisamente migliori.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 8 gennaio 2012

Ho soggiornato con mio marito, struttura molto bella, camere ben arredate e soprattutto molto pulite, tutto lo staff dell'hotel molto professionale e cordiale, vorrei sottolineare che al mio arrivo sono stata accolta con molta professionalità e cordialità dalla Sig.na Erinda dove è stata molto gentile e disponibile alle nostre esigenze, credo comunque che tutto questo sia merito del Direttore Gulli, sicuramente ritornerò, grazie.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2012

ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia, bella struttura, personale cordiale. Soprattutto personale della cucina che mi ha sopportato con bimba in svezzamento.
Arredamento moderno. La nostra camera era un po' piccola, ma molto carina. Comodo per visitare Assisi.
Lo consiglio poi in costruzione c è il centro benessere e la piscina.
Ottimo rapporto qualita prezzo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dopo natale per tre giorni ed è stata una bellissima esperienza! Eravamo tre adulti, abbiamo trovato la camera molto accogliente, calda, pulita, così come pure il bagno. Il personale è qualificato ed efficiente, la prima colazione abbondante e ottima. La struttura molto bella e in una posizione strategica. Esperienza da ripetere e da consigliare ad amici.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
A 3,4 km
Grand Hotel Assisi
Grand Hotel Assisi
N. 15 di 71 a Assisi

Conosci Hotel Cenacolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cenacolo

Indirizzo: Via Patrono d'Italia 70, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Santa Maria degli Angeli
N. 3 hotel di lusso a Santa Maria degli Angeli
N. 6 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
N. 7 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
Fascia prezzo: 70 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cenacolo 4*
Sin dal primo momento l’atmosfera che si respira, entrando all’Hotel Cenacolo Assisi, è di un mondo a parte, fatto di cose semplici e preziose, dove l’ospitalità alberghiera incontra la tradizione francescana, in questa meravigliosa città della pace, Assisi, per vivere forti emozioni.Celebra il tuo matrimonio nella città di San Francesco. L'Hotel Cenacolo ti offre tutti i più esclusivi servizi per il tuo matrimonio dalla ristorazione alla cappella privata in hotel.L’Hotel Cenacolo Assisi è frutto del recupero dell’albergo francescano di Santa Maria degli Angeli di Assisi, dove un sapiente restauro ha permesso di mantenere inalterata la struttura originaria, rispettandone le suggestioni e le connotazioni conventuali. Gli elementi architettonici e i materiali utilizzati, come la pietra di Assisi, insieme ad acciaio e vetro, rappresentano un magistrale connubio tra antico e moderno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda, HotelsClick, Odigeo, Expedia, Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cenacolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cenacolo Assisi
Cenacolo Francescano