“"buon hotel turistico"” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cenacolo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Cenacolo ai Preferiti
Hotel Cenacolo
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Patrono d'Italia 70, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.11 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
pescara
“"buon hotel turistico"”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

la struttura e' incantevole, c'e' anche un bel giardino molto curato. la hall e' spaziosa ma sono rimasta sconvolta dalla cafonaggine di una ragazza bionda alla reception che oltre a non salutare ti guardava come se la tua presenza le stesse dando fastidio!!! le stanze sono moderne, dotate di tutto il nacessario, non molto spaziose. perfetto per chi ad assisi va da turista in quanto e' un hotel essenziale. parcheggio e connessione internet gratuiti. l' hotel e' ai piedi della cittadina di assisi, intorno potrete trovare dal supermarket, al bar, c'e' un po' di tutto. prezzo molto competitivo...la tripla 99 euro! una buona colazione in linea con gli hotel di qusto segmento. p.s. gli scalda asciugamani in bagno non sono rotti...bisogna chiamare la recaption per farli accendere...c' e' crisi...!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel per la prima volta a fine Settembre e ne avevamo già avuto un'ottima impressione.Ci abbiamo riprovato i primi di Febbraio e abbiamo avuto conferma del nostro giudizio. L'albergo è comodissimo alla stazione (meno di 5 minuti a piedi), ma anche per visitare la città con tutte le sue meraviglie sia facendo una piccola passeggiata che usando i mezzi pubblici, la fermata del pullman è proprio di fronte all'albergo. La struttura è recente ed ha un bel chiostro interno. Le camere sono molto spaziose e pulite. L'arredamento è minimal ma funzionale. Ottima la cucina. Il buffet della colazione è ricco e vario. Squisito il personale. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Sono andata 3 giorni ad Assisi per lavoro, in particolare un congresso, e ho alloggiato presso questo hotel.
La stanza ampia, pulita con tv, frigo e bagno confortevole.
grandi spazi per incontri lavorativi e ricreativi.
cibo buono e con possibilità di bis.
Incantevole il chiostro al centro della struttura.
Sempre gentili, disponibili e cortesi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Si tratta dell' albergone per congressi e convention nonche', in questa citta', per pullmann repleti di pellegrini rumorosi. La colazione e' molto abbondante ma tutto dalle macchinette compresi i succhi, la cena e' molto da albergo, ovvero nulla di speciale anche se buonina. Le camere sono nuove ma, nonostante cio', nella nostra, il phon era rotto, la cassaforte non chiudeva e le luci ai lati del letto erano pessime. Complessivamente come struttura non e' male, ma ci sono 4 stelle decisamente migliori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato con mio marito, struttura molto bella, camere ben arredate e soprattutto molto pulite, tutto lo staff dell'hotel molto professionale e cordiale, vorrei sottolineare che al mio arrivo sono stata accolta con molta professionalità e cordialità dalla Sig.na Erinda dove è stata molto gentile e disponibile alle nostre esigenze, credo comunque che tutto questo sia merito del Direttore Gulli, sicuramente ritornerò, grazie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Russi
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia, bella struttura, personale cordiale. Soprattutto personale della cucina che mi ha sopportato con bimba in svezzamento.
Arredamento moderno. La nostra camera era un po' piccola, ma molto carina. Comodo per visitare Assisi.
Lo consiglio poi in costruzione c è il centro benessere e la piscina.
Ottimo rapporto qualita prezzo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ceglie Messapico, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dopo natale per tre giorni ed è stata una bellissima esperienza! Eravamo tre adulti, abbiamo trovato la camera molto accogliente, calda, pulita, così come pure il bagno. Il personale è qualificato ed efficiente, la prima colazione abbondante e ottima. La struttura molto bella e in una posizione strategica. Esperienza da ripetere e da consigliare ad amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotel La Terrazza
N. 2 di 71 a Assisi
4.5 su 5 stelle 922 recensioni
Nun Assisi Relais & Spa Museum

Conosci Hotel Cenacolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cenacolo

Indirizzo: Viale Patrono d'Italia 70, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Santa Maria degli Angeli
N. 3 hotel di lusso a Santa Maria degli Angeli
N. 6 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
N. 7 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cenacolo 4*
Hotel Cenacolo di Assisi è una struttura ricettiva nata dall’accurata e attenta ristrutturazione di un antico convento francescano, situato a Santa Maria degli Angeli, a poca distanza dalla famosa Porziuncola di San Francesco.La splendida atmosfera del luogo, una bellissima vista su Assisi, gli ampi spazi verdi che invitano alla riflessione e la funzionalità ed efficienza dell’Hotel Cenacolo garantiscono un soggiorno perfetto, adatto alle esigenze di tutti i target di clientela (religiosi, turisti, uomini d’affari, famiglie, gruppi, meeting). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cenacolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cenacolo Assisi
Cenacolo Francescano