“Eccezionale a dir poco!!!”
Letto Rotondo con Materasso on Memory
Camera Romantica con Grande Specchio fronte letto, e Camino regolabile Camera con Vasca Idromassaggio Jacuzzi per 2 persone, dietro il letto
Camera Romantica con Grande Specchio fronte letto, e Camino regolabile
Camera con Vasca Idromassaggio Jacuzzi per 2 persone, dietro il letto
Camera Romantica in Umbria
con Cromoterapia
SPA suite con Jacuzzi per due persone in Camera
Bagno SPA Suite Assisi
Camera Romantica in Umbria, scegli il tuo scenario preferito
Percorso Doccia Benessere con Cascata Cervicale, Idrogetti massaggianti Soffione a Soffitto, cromot.
Soffione a Soffitto Cromoterapico, per Weekend Romantico da Sogno
Cromoterapico, per Weekend Romantico in Umbria
Mega Doccia Benessere: Cascata Cervicale, Idrogetti massaggianti Soffione a Soffitto, Cromoterapia
Doccia a Vista di oltre 4 mq. con percorso SPA privato
Camera Romantica da Sogno in Umbria
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Maria degli Angeli, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Dino B
“Eccezionale a dir poco!!!”
Recensito il 9 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questa stanza per fare un regalo a mia moglie. Dalle foto è molto bella, ma dal vivo è meravigliosa da togliere il fiato. 30 minuti prima di arrivare abbiamo contattato Manuela , la signora che ci ha fatto L accoglienza. Ci ha dato appuntamento al Bar I Portali ( un bar- pasticceria molto bello). Mia moglie non ci capiva nulla, perché la sorpresa ( la Luxury) era dentro a un centro residenziale. Manuela gentilissima, mentre ci accompagnava ci ha spiegato cosa vedere e dove andare a mangiare ad Assisi ( ottimi consigli)!! Ma la sorpresa è stata quando la porta si è aperta... una stanza con un piccolo percorso relax all interno, con tecnologia all avanguardia: da Alexa a Smart Tv ... una vasca idromassaggio per 2, finalmente alla mia portata ( sono alto 1,89 mt). Ragazzi che dire provare per credere... N.B: Mia moglie , non finiva più di baciarmi

Data del soggiorno: settembre 2019
Alice A
“Stupenda”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Parola d'ordine :stupenda!festeggiare un evento importante con l'atmosfera che rende unica la struttura cominciando dai particolari che fanno la differenza, un percorso benessere, relax accompagnato della miglior tecnologia di oggi, non potevo desiderare altro per il mio compleanno!!!! Da ritornare!!! Al più presto!! Gentilissima e disponibile la titolare!!! Semplicemente grazieeee!!! A presto. Manuela

Data del soggiorno: luglio 2019
Stefano C
“Non tornerei”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abito nelle vicinanze,conosco molto bene Assisi e Santa Maria degli Angeli....
Cercavo di starmene in tranquillità ed evadere dalla routine per un giorno.
Purtroppo non era ciò che mi auspicavo...Non ne serbo un bel ricordo.Mi aspettavo tutt’altro.Non voglio fare una recensione negativa o scoraggiare altri visitatori,solo riportare un esperienza che sia di aiuto ad altri anche perché sinceramente le pietre di paragone fuori e dentro il territorio di SpA e alberghi medio alti credo di averla.
Allora arrivando siamo in prossimità della stazione ferroviaria in un residence che peraltro conoscevo di buona qualità ma insomma siamo lì zona Portali...Il primo impatto quindi è stato di non staccare dalla routine.....Anche perché ripeto entriamo dentro un residence...Location non ideale voto molto negativo per piazzare una spa di lusso...
La camera risulta avere tutto quanto descritto ,anche troppa tecnologia,ridondante...Non faremo in tempo a capire il funzionamento di tutti i bottoni in un soggiorno.
Una cosa che mi preme sottolineare è che i materiali e l’arredamento si capisce essere di qualità superiore,su questo non discuto...Ma veniamo al secondo punto per me sfavorevole...
Tutto,troppe cose in un ambiente,camera ristretto...Ci si sente soffocati...Letto basso e sinceramente non grande,Attaccato dietro la vasca idromassaggio,a lato doccia e dietro un piccolo bagno infarcito di mobiletti a mio avviso inutili che rubano ancora spazio...
Location e spazio ridotto questi i punti dolenti che non mi hanno fatto vivere una bella esperienza che ripeterei...
Si ha proprio un tipo di sensazione....a pelle particolare...per come il tutto è messo...
Io e la ragazza veniamo da background completamente differenti ma di posti ne abbiamo visti..e ci siamo trovati in sintonia nel raccogliere queste sensazioni....
Nota positiva l’allestimento Tè,tisane, capsule Caffè con macchinetta.
Frigo bar con piccole cose, non di marca,a disposizione degli ospiti.
Non è un albergo quindi in arrivo e partenza serve un contatto telefonico...con la proprietà...Al mattino ci siamo accorti che il phon era rotto,non da noi, sicuramente e il cavetto i pad in dotazione non funzionava.
Ringrazio comunque dell’eserienza ma cerco altro se scelgo una cosa del genere e come da titolo non tornerei ma preferirei un posto nella natura o sicuramente un albergo classico.
Un esperienza e considerazione soggettiva che non vuole influenzare negativamente ma dare un angolazione ,sguardo e report differente .

Data del soggiorno: luglio 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
10 lug 2019
Gentile Stefano, la ringrazio per il dettaglio con cui ha voluto descrivere la Sua Esperienza, della ns. Private SPA Luxury Suite. Mi dispiace tantissimo per il phon guasto, ma se ci aveva chiamato o mandato un msg, avremmo provveduto alla sostituzione in 5 min.
La ringrazio per aver apprezzato la cura dei materiali scelti e della tecnologia avanzata con cui abbiamo realizzato questa particolarissima camera, unica nel suo genere.
Mi dispiace per il fatto che ci contesta la location, la stazione ecc. visto che Lei è anche della zona, SI ARRABBI SOLO CON SE STESSO, tutto è pubblicato in maniera chiara e trasparente, se poi Lei non ha visto che la Luxury SPA Suite è posta a 150 mt dalla stazione di Assisi, in un Residence curatissimmo con tutti i servizi a disposizione tipo: Bar pasticceria, Supermarket, Estetista, Ristorante, ecc. e Lei Voleva una struttura immersa nella natura, Noi non possiamo farci nulla.
Quindi, senza rancore, per le prossime volte le consiglio di dedicare qualche minuto in più alla scelta della sua location.
Marco P
“Soggiorno spa”
Recensito il 13 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza, gentilezza e disponibilità. La suite è curata nei dettagli rifinita e dispone di tutti i confort per poter trascorrere un bellissimo soggiorno. Ottima location anche dal punto di vista fotografico per chi ne è appassionato e realizzare scatti di glamour.

Data del soggiorno: marzo 2019
10 lug 2019
Grazie Marco, i Tuoi scatti stanno facendo il pieno di like su Facebook e su Instagram !!! #spasuiteassisi
Monica F
“Notte blu”
Recensito il 28 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Camera splendida, molto funzionale. Ottima accoglienza da parte di Manuela, una persona gentilissima. Ottimo anche la proposta di cena presso il ristorante “la bella stazione”. Esperienza da provare....

Data del soggiorno: dicembre 2018
La futura
Bologna, Italia
“Relax assoluto”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Atmosfera romantica e relax in un monolocale che ha tutte le caratteristiche per rendere piacevolissimo un weekend in coppia! Comodo per il parcheggio e per raggiungere la città di Assisi. La proprietaria Manuela è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2018
tommy t
“Solo per coppie innamorate !!!”
Recensito il 3 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Camera, Suite, SPA, comunque la chiamerete non riuscirete a comprendere quanto è fantastica questa location!!! Solo passandoci un weekend con la persona che amate riuscirete ad apprezzare tutti i particolari ed i dettagli con cui è stata realizzata.

Data del soggiorno: ottobre 2018