“Fine settimana ad Assisi”
Letto Rotondo con Materasso on Memory
Camera Romantica con Grande Specchio fronte letto, e Camino regolabile Camera con Vasca Idromassaggio Jacuzzi per 2 persone, dietro il letto
Camera Romantica con Grande Specchio fronte letto, e Camino regolabile
Camera con Vasca Idromassaggio Jacuzzi per 2 persone, dietro il letto
Camera Romantica in Umbria
con Cromoterapia
SPA suite con Jacuzzi per due persone in Camera
Bagno SPA Suite Assisi
Camera Romantica in Umbria, scegli il tuo scenario preferito
Percorso Doccia Benessere con Cascata Cervicale, Idrogetti massaggianti Soffione a Soffitto, cromot.
Soffione a Soffitto Cromoterapico, per Weekend Romantico da Sogno
Cromoterapico, per Weekend Romantico in Umbria
Mega Doccia Benessere: Cascata Cervicale, Idrogetti massaggianti Soffione a Soffitto, Cromoterapia
Doccia a Vista di oltre 4 mq. con percorso SPA privato
Camera Romantica da Sogno in Umbria
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Maria degli Angeli, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

meryp2323
San Casciano in Val di Pesa, Italia
“Fine settimana ad Assisi”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso il fine settimana ad Assisi x festeggiare il nostro primo anno di matrimonio e non potevamo scegliere un posto migliore.... La suite è veramente unica nel suo genere, le foto parlano da sole, è tutto come lo si vede. La suite è stata realizzata in un appartamento di un residence ai piedi di Assisi, curata nei minimi dettagli, confortevole e ben disposta... Posto unico e consigliato per trascorrere ore di relax con la propria amata dopo una settima di stress... Ringrazio Manuela e suo marito x la cortesia e disponibilità data... Saluti
Giacomo e Mary

Data del soggiorno: luglio 2018
9 lug 2018
Grazie siete anche Voi una coppia da 5 stelle !!!
lucacalab
Benevento, Italia
“Consigliato vivamente”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato per un weekend con la mia ragazza. Inizio con il dire che il proprietario è super disponibile e per ogni problema rimanevamo in contatto telefonico e molto garbatamente ha sempre risposto ai miei dubbi. La stanza è piena di comfort per questo all'inizio bisogna un po' farsi spiegare i vari pulsanti Delle diverse luci ecc, ma una volta appresi ne esce qualcosa di spettacolare. La stanza è molto bella, molto più bella di come possa sembrare in foto, inoltre la doccia è collegata direttamente alla vasca idromassaggio attraverso dei gradini il che rende tutto molto più bello e particolare. Lo consiglio vivamente soprattutto per il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
9 lug 2018
Grazie un abbraccio ed un in bocca al lupo per la vita !!!