“La prima buona la seconda buonissima”
Recensione di Cuisine 83

Cuisine 83
Prenota con
Cuisine 83 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

E la seconda volta che, per mia fortuna, ho il piacere di cenare in questo ristorante sempre in compagnia di un amico buon gustaio e somelier.
Devo dire che è sempre un piacere, il pesce di qualità eccelsa ed anche la presentazione dei piatti, rende la cena veramente una delizia per il palato.
Bravi, complimenti, voi sapete veramente fare ristorazione.

Recensito 20 maggio 2018

Cordialità, qualità, servizio eccellente rendono questo ristorante un meraviglioso luogo dove poter degustare specialità di mare sapientemente preparate dallo chef Endrio Sevoli e supportato in maniera egregia da tutta la sua brigata,straconsigliato per una cena romantica o una cena con amici per poter degustare del pesce FRESCO. Bravi ci rivedremo molto presto!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti curati alla perfezione, pesce sublime e freschissimo. Paradiso per gli amanti delle crudité, con selezioni particolari di mitili, come le cozza del Conero, pescata da sommozzatori esperti!
La carta dei vini è semplicemente eccezionale!

Recensito 23 aprile 2018

Se volete fare una "mangiata" di pesce forse non è questo il locale per voi. Le quantità sono modeste, ma la qualità del pesce è ottima. Mi è piaciuta l'originalità anche se non tutto era al top (per i miei gusti). Ad esempio il polipo con patate mantecate prezzemolate sarebbe stato ottimo se le patate non avessero avuto un sapore dolciastro, nonostante l'utilizzo dell'aceto.
Sono comunque dettagli. La location andrebbe rivista, diciamo che stride con l'eleganza dei piatti che vengono offerti.
Provatelo

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo stupendo ristorante con mia moglie ed è stata la più piacevole serata degli ultimi anni. All'arrivo gentilissima accoglienza della moglie dello Chef, locale stupendamente arredato e pulitissimo. Io ho preso una degustazione di crudite' di mare semplicemente deliziosa e presentata dallo Chef con altissima professionalità (le panelle siciliane con acciughe ,pomodori secchi e scaglie di pecorino era divina ).Mia moglie invece a ordinato alla carta degustando un antipasto di capesante su un letto di polenta croccante al nero di seppia ed a seguire una tartare di tonno con carciofi fritti di un eccellente preparazione. Il tutto accompagnato da un ottima bottiglia di Cremant proveniente dalla loro vastissima enoteca e sapientemente consigliata dal Maitre. Alla fine un cannolo siciliano farcito di una ricotta gustosissima che abbiamo diviso in due. Nell'insieme tutto veramente al Top e fa si che noi l'abbiamo definita una piacevole scoperta. Prima di andarcene ci hanno offerto, come anche a tutti i tavoli presenti, il gelato fatto da loro e preparato in bellavista con l'azoto dal simpatico ed esperto Silvio.Consigliatissimoooo

Gli utenti che hanno visto Cuisine 83 hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Cuisine 83? Condividi la tua esperienza!