“Ci andrei ogni giorno!😍”
Recensione di Papavero Street Gourmet

Papavero Street Gourmet
Prenota con
Papavero Street Gourmet non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Descrizione: Locale ubicato a due passi dalla basilica di Santa Maria degli Angeli, è possibile provare nuovi sapori internazionali idealizzati dalla chef Gina Park. Locale adatto per gruppi, coppie e singoli per passare una bella serata con un ambiente particolare e curato nel minimo dettaglio. Selezione di birre, vini e cocktails. Possibilità del servizio d’asporto
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un posto nuovo, fresco, particolare e allo stesso tempo raffinato e curato!
La chef Gina è una persona deliziosa e la cura che mette nei suoi piatti e nelle presentazioni è qualcosa di unico!
Da quando è stato aperto lo scorso anno, non sono più riuscita a smettere di andare almeno 2/3 volte al mese!
Ho provato più o meno tutto il menu, ma ogni mese c’è qualcosa di nuovo da scoprire.
Delle fusioni azzeccatissime tra Messico e Korea , piatti tipici giapponesi, thailandesi, che non troverete in nessun altro posto!
A presto Gina!

Recensito 16 luglio 2018

Ho perso il conto delle volte che ci sono stata!
Il servizio un pò lento non riesce a farmi passare la voglia di mangiare le squisitezze che questo ristorante offre!
Non tanto economico, ma per come si mangia va bene cosi!

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

E da un po' che volevo provare questo ristorante. Be provato e devo dire tutto molto buono dalla prima al l'ultima portata ci tornerò sicuramente a presto

Grazie, jonx191 .
Recensito 26 giugno 2018

Sono stato a cena, il locale è molto molto carino all'interno, curato, originale nei colori e arredi. Il menu è molto fantasioso, offre piatti messicani o giapponesi o coreani.... tutti contaminati. Street food ... la qualità del cibo è molto alta, anche se bisogna provare un po' di sapori nuovi ovviamente. Prezzi contenuti, servizio buono.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con un'amica con la quale condivido il gusto della novità e della cucina etnica. Questo locale e' stato una piacevolissima scoperta!! Piatti presentati benissimo, gusto definito e ogni cosa ha comunque il suo sapore ben definito. Ottima la presentazione dei piatti e la cura del cliente....dalle noccioline fantastiche al caffè nel posacenere per non mandare odore di fumo ai tavoli vicini. Ottima anche la selezione di birra....l'ho consigliato a degli amici che alla prima visita lo hanno definito "fotonico"

Gli utenti che hanno visto Papavero Street Gourmet hanno visto anche

Bastia Umbra, Provincia di Perugia
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Papavero Street Gourmet? Condividi la tua esperienza!