“Relax e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Panda

Hotel Panda
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Maria degli Angeli
Hotel Panda
Hai aggiunto Hotel Panda ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   via Giuseppe di Vittorio, 5, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.17 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
“Relax e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Sono stato all'Hotel Panda con mia moglie per un week end.
La zona reception e bar sono veramente eccezionali, con pezzi d'antiquariato che ti fanno subito entrare nell'atmosfera magica di Assisi.
Le camere sono molto silenziose e pulite. La nostra aveva anche un piccolo terrazzino sul quale rilassarsi ascoltando la quiete di S.Maria degli Angeli.
Il personale si è mostrato sempre gentile e preparato, dandoci utili consigli per visitare i posti più interessanti.
Per chi arriva in auto c'è un comodo parcheggio di fronte all'hotel completamente gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Da solo
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Ottimo soggiorno, camere ben strutturate e soprattutto ordinate e pulite.
Vi consiglio la mezza pensione per gustare le specialità umbre ben cucinate.
Il personale dell'hotel si è dimostrato cordiale e disponibile .
Consigliabile per comitive anche per il parcheggio gratis per i bus proprio di fronte all'albergo.Inoltre e comodo perchè vicino agli svincoli stradali di accesso alle varie località turistiche.Non abbiamo trovato nessuna difficoltà anche viaggiando con il pulman percè facilmente raggiungibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

A circa 1 km. dalla Stazione FS e dal Santuario di Santa Maria degli Angeli. Possibilità di parcheggio gratuito nell'Hotel e nelle immediate vicinanze fermata bus (costo 1 euro) per Assisi Basilica di S.Francesco. Direi che lo consiglio vivamente a chi vuole un punto di appoggio per visitare Assisi.
è comodo e alla mano, per poi spostarsi in giro per la città.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Cucina davvero scarsa,persino le spinacine erano scongelate e durissime,camere sporche e specchi storti,coperte macchiate di ''roba strana' idem per le tende.Tv davvero piccola in camera e con poca ricezione canali Tv. Pulizia bagno 4, letti sfatti pure la sera al ritorno.

• 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Maria degli Angeli

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

sono stato con un gruppetto di amici all-hotel Panda e cia siamo trvati molto bene, si mangia in modo buono ed abbondante. Il personale [ molto accogliente.

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

Sono stata insieme ad un gruppo di quasi 50 persone all'Hotel Panda per un pellegrinaggio ad Assisi, sono rimasta molto delusa di quello che ho potuto constatare, il personale della reception non salutava e non rispondeva al saluto, il personale della sala ancora peggio, il sorriso sulle loro labbra non esisteva,anzi di una scorbutichezza che non ci sono parole per poterla descrive, la parola per favore nel loro vocabolario non esiste. Per quanto riguarda il mangiare neppure nel terzo mondo, dove non hanno niente da mangiare, si mangia orribile in quel modo, le camere sono pulite ma confort zero, se per caso stai 2 giorni e fai la doccia il primo giorno il secondo non la puoi fare perchè ti manca il telo per poterti asciugare, non so se con i gruppi si comportono così, oppure è loro abitudine,comunque è meglio andare a dormire in stazione, lo sconsiglio veramente a tutti, chi vorrebbe andare a suo rischio e pericolo.

Servizi
aie71, Proprietario alle Hotel Panda, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2010
gent.mo cliente,
vedo che questo sito internet, una volta presa piede una lamentela tutta da provare, offre libero sfogo a qualsiasi considerazione malevola nei confronti di un'attivita' costantemente a lavoro come la nostra. mi spiace per le sue constatazioni ma ancora di piu' per tutte quelle migliaglia di clienti molto molto soddisfatti che non hanno motivo di riferirsi ad un sito internet per narrare l'esatto contrario di cio' che lei scrive. ma internet, incontrollato ed incontrollabile, e' anche questo: l'impossibilita' di difendersi prontamente e con i fatti a commenti come il suo. ripeto: non siamo quello che scrive, dal saluto alla reception alla qualita' del cibo. insisto: noto con stupore che un primo commento insoddisfatto apre spiragli stupefacenti ed offensivi a sfoghi immotivati, sembra una piccola catena che, personalmente, posso solo confutare con il nostro lavoro fortunatamente super apprezzato da moltissimi altri.
la saluto con l'impossibilita' di proseguire in difese pesanti per chi lavora da anni, torni a trovarci e non lo dico per ironia.
CAGLIARI
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

siamo stati con dei bambini di una quinta elementare in viaggio scolastico. l'albergo e' pessimo, sporco e molto poco professionale il personale sia le cameriere che l'addetto alla reception. poco gradita la presenza dei bambini ma la sporcizia nelle camere era il massimo. ho dormito senza coperte perche' non saprei quanti pappatacci abitavano nelle coperte talmente vecchie che non si potrebbero donare neanche ai poverelli...... non andateci un consiglio da chi ha viaggiato e girato tanti alberghi questo e' stato il massimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 su 5 stelle
      Servizi
aie71, Proprietario alle Hotel Panda, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2010
gent.mo sig antonio,
non ritrovo nella sua descrizione le caratteristiche del mio personale di sala e reception, come pure riguardo alla pulizia nelle camere. mi occorre specificare che la maggior parte delle stanze dei ragazzi sono affollate di roba personale lasciata ovunque, spesso irrispettosamente e che pertanto e assai difficile destreggiarsi per la pulizia. inoltre, mai avuti pappataci in questa zona, tanto meno a maggio! le coperte sono un acquisto annuale, pertanto di certo non vecchie. naturalmente girare gli alberghi come turista individuale con tariffe e possibilita' ben diverse da quelle del gruppo studenti pone difficolta' di approccio al viaggio di comitiva, molto economico ma non per questo indignitoso come ci pregiamo di fornire alla nostra clientela da 20 anni. la saluto cordialmente, sinceramente serena nella difesa di chi lavora per noi da anni in questa struttura e confidando nella possibilita' di apportare presto "aggiustamenti" alle problematiche che mi pone.
grazie
Hotel Vignola Assisi
Hotel Vignola Assisi
N. 14 di 23 a Santa Maria degli Angeli
4.0 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci Hotel Panda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panda

Indirizzo: via Giuseppe di Vittorio, 5, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Servizio navetta
Classificato al n.17 di 23 hotel in Santa Maria degli Angeli