Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, spazi ampi tutto molto confortevole. Abbiamo trascorso solo una notte dopo aver passato il pomeriggio nella Spa tra sauna e idromassaggio, per finire con massaggio rilassante. Ottima la colazione che offre ampia scelta tra dolce e salato.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura solo una notte, dopo un pomeriggio nella favolosa spa di cui dispone il relais, coccolati dalla professionalità del centro benessere. Tutto molto confortevole e pulito.
Cena nel ristorante con suggestiva vista su Assisi: cibo prelibato e curato, personale anche qui estremamente cordiale e qualificato.
Camera accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort.. insomma tutto veramente al Top!!!
Per non parlare della colazione.. assortimento dolce e salato per tutti i gusti e le esigenze.
Stra-consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2018

Ottimo giudizio su una struttura elegante, pulita e confortevole. Alta cucina, grande pulizia, oasi di pace e relax..spa spettacolare...Vi abbiamo trascorso 3 giorni di grande distensione familiare e personale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2018

Siamo stati quattro giorni all'inizio dell'anno e abbiamo passato quattro giorni in relax e tranquillità. Bellissima la spa vale la pena sfruttarla ottima accoglienza e personale più' che gentile. Camere spaziose tranquille e pulite. Per quanto riguarda il ristorante siamo nella norma un po' da migliorare nella qualità del cibo. L'unica pecca un po' di disorganizzazione nel prenotare il tavolo per la cena (non la trovavano nonostante la prenotazione alla reception) e la tv malfunzionante. Per il resto bellissima esperienza in una location stupenda accolti con calore e simpatia. Ci torneremo volentieri presto. Grazie a tutti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per la seconda volta e come la prima volta è una bellissima esperienza. Cordialità , efficienza , grande qualità e perfezione del personale tutto.
Posto incantevole posto a due passi da Assisi , nella campagna umbra . La spa bellissima . Cibo fenomenale . Una coccola per la prima giornata dell’anno unica.
Serata del veglione senza pari perfetta e stupefacente dalla musica alle decorazioni e all’ottimo cibo.
Che dire? Ci vediamo il prossimo anno?
Grazie della vostra ospitalità .

Ha soggiornato a: gennaio 2018