“gruppo di castellana Grotte”

Valle Di Assisi, BW Premier Collection
Classificato al n.1 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Castellana Grotte, Italia
“gruppo di castellana Grotte”
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo alloggiato in questa splendida struttura lo scorso 9-10 Giugno , ottimo albergo di nuova costruzione: camere grandi - ben arredate e pulite, personale alla reception cordiale , buon ristorante e servizio , colazione a buffet ricca- varia e di qualità , piscina grande, a pochi chilometri da Santa Maria degli Angeli e Assisi , che dire...............................ottimo Albergo , spero di ritornare a presto!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Ho alloggiato in questa struttura per motivi di lavoro e sono rimasto davvero sorpreso, immerso in una distesa di verde e di tranquillità, la valle di Assisi mostra due aspetti contrapposti ma entrambi gradevolissimi, una grande struttura moderna in cui è situata la reception, la sala delle colazioni, il bar e una parte delle camere, e delle piccole strutture esterne indipendenti in stile rustico. Personalmente ho avuto il piacere di alloggiare nella parte moderna, trovandomi ogni volta assolutamente a mio agio, comode le stanze, ottime le finiture dei bagni. L'ideale per trascorrere un week end nel completo relax, prezzi modici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
San Lazzaro di Savena, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in una suite superior stile country ed è stata un' esperienza a 5 stelle.
La camera in realtà è una porzione di una casa di campagna con due stanze, due bagni e salottino con camino. Pulitissimo.. Davvero molto bello.
La reception dell'albergo è sontuosa e ben arredata.
Personale estremamente gentile.
Colazione a Buffet non sontuosa ma molto chic con parecchi dolci fatti in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Finale Emilia, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

In posizione tranquilla e strategica, la struttura si presenta un po' anonima dall'esterno ma ripaga abbondantemente all'interno per la sensazione di armonia nello spazio che offre.
L'hotel è nuovo e si vede, studiato per mettere a proprio agio l'ospite offre camere molto spaziose (così come tutti i locali comuni) ben arredate con cura dei dettagli e con un bagno altrettanto ben rifinito.
Lo consiglio spassionatamente a chi passa per Perugia per lavoro come chi vuole andarci con la famiglia per un soggiorno.
Pulito e con personale alla reception molto cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Nova Siri, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Siamo stati ospiti di questa particolarissima e vasta struttura nel giugno 2010 in occasione della manifestazione "Cantine aperte" per 5 giorni e 4 notti, con servizio hotel in una villetta denominata "il Girasole" con soggiorno/cucina, due stanze e due bagni...mai nome fu più appropriato! Luminosa e curatissima nei particolari e nella pulizia, immersa nel verde e con un piccolo patio da cui si godeva la vista di un prato disseminato di piccoli ulivi, alle spalle la meravigliosa collina di Assisi. Abbbiamo noleggiato le bici con le quali raggiungevamo la sala della colazione (abbondante e variegata), il ristorante, il "Granaio" presso cui era stata allestita la prima cena con degustazione di vini (tutti ottimi, serviti e gioiosamente "raccontati" da una stupenda persona che soltanto l'ultimo giorno abbiamo scoperto essere il proprietario ..l'umiltà del Poverello ha fatto scuola...! ). La sistemazione e la dislocazione delle strutture permette di godere a pieno del silenzio e della bellezza della campagna, con massima libertà e relax dei bambini, godendo contemporaneamente del massimo comfort e di tanti servizi. Avendo scelto la mezza pensione, la bellezza del tutto ha rischiato di essere compromessa da una grossolana e imbarazzante "gaffe" nel servizio e nella qualità della prima cena consumata al ristorante...Tuttavia anche i limiti a volte diventano opportunità e abbiamo potuto constatare la serietà nel prendere in considerazione i piccoli o grandi disagi segnalati dagli ospiti. Ovviamente è stato trovato più che elegantemente il modo di riparare e ci è stata servita una successiva cena davvero indimenticabile ( pur essendo noi già amanti e conoscitori della cucina umbra), sia nella qualità che nel servizio. Inoltre il proprietario, che abbiamo scoperto essere tale soltanto la mattina della partenza, oltre a farci dono di 2 bottiglie di vino e una d'olio, ci ha offerto una notte gratis qualora dovessimo ritornare ad essere ospiti della struttura. La cosa che ci ha colpito non è stata la forma di tale offerta ma davvero la spontaneità e la serietà con cui è stata fatta, dalle quali emerge la gratificazione e il sentimento paziente di chi ha a cuore il lavoro e i frutti del proprio lavoro. Non siamo ancora riusciti a ritornare, ma speriamo di farlo al più presto...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 31 gennaio 2012

Posto incantevole proprio nelle vicinanze della bellissima Assisi . Lussuosissimo luogo con al primo posto la pulizia di ogni angolo, e la cordialità del personale.Sia io che miei colleghi ci siamo trovati benissimo esperienza positivissima da rifare, pieno di comodità e la possibilità di effettuare delle belle passeggiate in aperta campagna!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
lecco
Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3 giorni e festeggiato un bellissimo capodanno. Location fantastica e strategica per visitare Assisi, Perugia, Gubbio.... struttura moderna con camere pulite e confortevoli, ottima la colazione e il ristorante. Personale disponibile e titolare cordiale...
Assolutamente da consigliare...

N. 3 di 71 a Assisi
Hotel Ideale
Hotel Ideale
N. 5 di 71 a Assisi

Conosci Valle Di Assisi, BW Premier Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle Di Assisi, BW Premier Collection

Struttura: Valle Di Assisi, BW Premier Collection
Indirizzo: Via San Bernardino da Siena, 116, 6081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia (Nome precedente: Valle di Assisi)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Santa Maria degli Angeli
N. 1 hotel di lusso a Santa Maria degli Angeli
N. 1 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
N. 1 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:4 stella/e — Valle Di Assisi, BW Premier Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valle Di Assisi, BW Premier Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valle Di Assisi Hotel e Resort
La Valle Di Assisi Resort