“Eccellenza e comodità in una sola struttura.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Valle di Assisi

Valle di Assisi
Classificato al n.1 di 23 hotel a Santa Maria degli Angeli
Pomigliano
“Eccellenza e comodità in una sola struttura.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

La struttura e' ubicata in un appezzamento di terreno immerso tra ulivi cipressi e vigne, dove si può tranquillamente staccare la spina dal caos e dal frastuono cittadino, l'appartamento comPleto di ogni confort e' l'ideale per rilassarsi e sorseggiare un bel bicchiere del loro vino dimenticando i problemi lasciati a casa.
Da consigliare e ritornare sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Dublino, Irlanda
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Io ed il mio compagno ci siamo recato presso il Valle Di Assisi per il weekend lungo di Ognissanti. Le strutture sono bellissime, sempre pulite e bel riscaldate. Il personale è gentile ed attento alle richieste degli ospiti. La colazione è abbondantissima, ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è la pace che circonda l'hotel e gli appartamenti, un silenzio da far quasi paura! Consiglio di spostarsi nel resort con le biciclette in modo da godersi il verde e l'aria pulita. Inoltre consiglio a tutti di avere questo riferimento per i viaggi in Umbria. E' in una posizione centrale e comoda per spostarsi in tutti i bellissimi paesi circostanti! una pecca?! Il Ristorante...un pò caro. da quelle parti si trova di meglio a prezzi più abbordabili!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Granarolo dell'Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo resort per trascorrere un week-end tra Assisi e Perugia tramite un pacchetto di Emozione3.
L'hotel è molto bello in una location rilassante e immersa nella campagna di Assisi. La stanza che ci hanno assegnato era molto confortevole con un bel bagno. Addirittura oltre ai classici bagnoschiuma, schampoo e cuffia abbiamo trovato il calzascarpe, un elastico per capelli, un mini set da cucito e un set con cotonfioc, lima e spugnetta struccante.
La colazione è in una sala dedicata e molto molto abbondante. Anche il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile. L'unica pecca è stata l'aperitivo di benvenuto, previsto dal pacchetto, in cui ci hanno offerto un calice di prosecco e solo delle noccioline. Nel complesso le 4 stelle le vale tutte!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
benevento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Posto incantevole immerso in una estensione enorme di uliveti e vigneti,con annesso anche un piccolo stagno con anatre e cigni e naturalmente una bellissima piscina, noi abbiamo soggiornato nel casale "uliveto" (distante circa 500 mt dal corpo centrale) situato su tre livelli di cui uno interrato per i servizi gli altri due livelli piano terra e 1° piano con 2 e 3 mini appartamenti curati nei minimi dettagli, con camera da letto ed ingresso con divano letto e bagno annesso. Noi soggiornavamo al 1° piano con vista posteriore verso Santa Maria degli Angeli ed Assisi, abbiamo pernottato una sola notte io e mia moglie sabato 15/10/11 ed è stata sufficiente per capire la qualità del posto e dei servizi. La colazione internazionale servita nel corpo centrale in una saletta molto accogliente con vetrate. Sicuramente consiglio questo resort.
Antonio Saccomando Cacciano (BN)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati al Valle di Assisi Hotel & Resort per 2 notti, attraverso l'acquisto di un cofanetto Emozione 3. Sebbene la proposta fosse di una stanza standard con colazione nell'hotel, siamo invece stati sistemati nel resort a causa di indisponibilità delle stanze. Devo dire che la sistemazione era ottima: casolare immerso nel verde degli ulivi, delle viti e della campagna. La stanza era molto grande (noi eravamo in due, ma all'interno c'erano ben 4 posti letto), pulita, arredata con gusto e il kit del bagno comprendeva perfino il detergente intimo!
E' stato un peccato utilizzare il resort solo per dormire, visto l'ampiezza e la presenza della piscina, del laghetto per la pesca sportiva e le biciclette per girare nella campagna.
Colazione di buona qualità, sebbene non abbondantissima come assortimento.
Ottimi i vini e l'olio prodotti direttamente dal proprietario.
Il ristorante Recanto di buon livello, ma un tantino costoso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pandino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Che meraviglia questo hotel, strategico logisticamente per visitare le bellezze Umbre, rilassante perchè immerso in un mare di verde. Ogni comfort, dalle accoglienti stanze nell'edificio centrale (che ho potuto visitare durante un viaggio di lavoro) alle accoglienti villette sparse nel parco, in una delle quali ("il Pagliaio") ho voluto passare qualche giorno di vacanza con la mia famiglia. Mettiamoci poi la piscina, il tennis, l'eccellente ristorante, l'ottimo vino e l'olio che producono in loco. Cosa dire poi del Sig.Giampiero e della figlia Susanna, squisiti e disponibili proprietari e gestori sempre pronti ad un consiglio su cosa fare, cosa vedere. Insomma andateci!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Hotel resort bellissimo, immerso nel verde, camere spaziose e moderne Tv con canali SKY e ristorante molto in e raffinato!!! Ci sono stato con la mia famiglia e vorrei tanto tornarci... Il personale è sempre disponibile ma soprattutto sono gentilissimi... Se proprio vogliamo trovare un neo è la colazione che per i miei gusti é troppo casalinga e poco professionale in un hotel così mi aspettavo qualcosa di più... Ma va bene così... Consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Hotel Sorella Luna
Hotel Sorella Luna
N. 3 di 72 a Assisi
Punteggio 4.5 su 5 442 recensioni

Conosci Valle di Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle di Assisi

Struttura: Valle di Assisi
Indirizzo: Via San Bernardino da Siena, 116, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Valle di Assisi, PREMIER COLLECTION)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
N. 1 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Santa Maria degli Angeli
N. 1 hotel di lusso a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:4 stella/e — Valle di Assisi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valle di Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valle Di Assisi Hotel e Resort
La Valle Di Assisi Resort