“OTTIMA PIZZA”
Recensione di Pizzeria Napoli

Pizzeria Napoli
Al n.7 in classifica su 73 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Recensito 7 giugno 2019

Per ben due volte ci siamo recati in questa pizzeria e devo dire che quanto ordinato è stato di nostro gradimento. Pizza ben cotta e ingredienti ottimi

Recensito 5 giugno 2019

staff perfetto e soprattutto sorridente e cordiale, piazza strabuona e digeribilissima, da tornare di sicuro se siamo in zona, qualità prezzo al top..

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 maggio 2019

Mia figlia ed io eravamo in questa buona pizzeria per mangiare una buona pizza. 1 ora passata senza preoccupazioni. anche i prima dei pasti sono buonissimi

Recensito 29 maggio 2019

Ci hanno accolto subito tutti con il sorriso, staff davvero cordiale e socievole, pizza ottima, servizio velocissimo e prezzo nella norma, consigliatissimo per chi si trova nei dintorni.

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Chi ama la pizza napoletana di sicuro deve fermarsi qui ottima qualità e servizio locale pulito e cortesia insomma ti fanno stare bene viva Napoli'

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Napoli hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Pizzeria Napoli? Condividi la tua esperienza!