“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Orbipan Assisi

vista balcone
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Santa Maria degli Angeli, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

CapitanoA
“Eccellente”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo appena tornati a casa, abbiamo soggiornato in questo B&B dal 22 al 25 e mi son precipitato subito a tesserne le lodi. Pulizia gentilezza sono gli elementi principi di questa struttura, c'è da aggiungete poi una colazione super abbondante ed il prezzo modico del soggiorno. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2017
26 apr 2017
Grazie mille, troppo gentili ! E' stato un vero piacere ospitarvi!!! Alla prossima occasione!
Fedeori94
“Tutto ottimo”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima pulizia. Colazione ricca e su richiesta anche in camera
Posto ottimo per raggiungere Assisi!

Data del soggiorno: giugno 2016